>
trovandomi in zona con una mezz'ora a disposizione busso al locale . mi apre una signora tanto larga quanto alta a cui chiedo un massaggio di 30 min . La richiesta standard di VU-20 ed il posto che sembra pulito (oltre ad una esigenza fisiologica impellente ) mi inducono ad accettare .
Condotto nella stanza mi fa sdraiare e , dopo avermelo chiesto , comincia ad ungermi la schiena come se dovesse impanarmi . Il successivo approccio è la richiesta di fermarmi un'ora intera ( non potevo ) e poi se fossi interessato ad un massaggio "completo" per ulteriori VU-30 . chiedo delucidazioni sul termine "completo" che viene spiegato come "intimo con mano" . ringrazio rilanciando con una mancetta di VU-45 per completare il massaggio ma la signora (sempre completamente vestita) non proferisce parola finchè non mi comunica il termine del tempo concordato . Le faccio notare che mi ha massaggiato solo la schiena ma non reagisce e si allontana.
alzo lo sguardo all'orologio e mi accorgo che non erano passati neanche 25 min . Mentre mi vesto la richiamo per farle notare la scorrettezza e trova anche da ridire sgarbatamente.
Un mio ritorno non è ipotizzabile .