LUOGO INCONTRO: distributore tamoil di fronte al ristorante Croce di Malta
NOME: Gianna
ETA’ : 22
NAZIONALITA’: ucraina
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1 FINGER in RAI1 DATY
RATE: 2VU + Motel 1h
ATTITUDINE: tranquilla
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 senza tacchi, genere velina, bellissimo viso (IMHO), seno purtroppo 1°
Dopo un paio di incontri in auto di alcuni mesi fa, mi decido a testare Gianna in motel. Appena le propongo la cosa diventa raggiante al pensiero di passare un'ora al caldo (serata freddissima) e naturalmente pensando all'incasso
Appena arrivati in camera si spoglia e va in bagno a rinfrescarsi, finito il mio turno di abluzioni si fa trovare nuda sul letto. Il fisico è quello perfetto di una ventenne, belle gambe e bellissimo culetto, peccato il seno piccolo ma con dei bei capezzoli reattivi che apprezzo molto. Inizio ad accarezzarla e a giocare con il suo clitoride e vedendo che apprezza inizio un fingering prima delicato e poi sempre più profondo con l'impressione che il trattamento fosse molto gradito. Dopo un pò propone di iniziare ad occuparsi del fratellino che a quel punto era già bel barzotto. Gommino e via, con affondi ben ritmati e accenni DT, tende un pò troppo ad usare le mani ma si lascia guidare e capisce cosa volete, cambi di posizioni per guardare meglio negli specchi presenti in tutti i lati della stanza. Capitolo così con BJ, ben sapendo che il secondo round per lei sarebbe stato molto più duro.
Un pò di social, nel quale purtroppo scopro che non molla il numero di telefono, se la volete dovete cercarla in "ufficio" e che la macchina (quella che passando non vedevo parcheggiata e credevo non ci fosse nemmeno lei) in realtà è defunta.
Secondo round, la ragazza si impegna di bocca per farmelo tornare in uso e poi tocca a me: missionaria, pecora, cucchiaio, smorza e poi , non ero in gran forma, le chiedo di finire con la bocca anche questo round. Qui devo rimarcare il suo impegno, perchè è andata avanti per un bel pò di tempo a pompare senza mai lamentarsi, fino alla fine dei giochi.
A quel punto l'ora era sforata, risciacqui, sigaretta e ritorno in postazione.
Che dire, l'atteggiamento è stato sempre un pò da stradale, è una ragazzina e nel social i 22 anni si sentono però lei vale, almeno una volta, il giro in motel, se non altro per godere appieno della sua bellezza.
Servizi all cover, no tassativo RAI2, lei è così, prendere o lasciare.