NOME INSERZIONISTA: non so
CITTA DELL'INCONTRO: Cossato
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI:Tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: vu
COMPENSO CONCORDATO: vu
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 155 cm, sovrappeso
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': ottima
LOCATION: decente
INDEX: quello sopra
Avviso che il racconto è lungo siccome ci tengo a condividere questa esperienza un po' particolare.
Benritrovati a tutti. Dopo molto tempo in cui per motivi vari non ho potuto praticare ho deciso di rifarmi sotto e riprendere con il nostro hobby preferito.
Mi dico che per iniziare è meglio stare su una cosa easy e scelgo l'opzione cinese, ma siccome amo cambiare non la solita in quel di Biella e volgo i miei passi verso Cossato. In fondo ho letto abbastanza bene di questa location e voglio testare in prima persona, a quanto pare bazzicano per di quì giovani donzelle con gli occhi a mandorla.
Telefono e mi reco in loco, disponibilità immediata. Salgo le scale e vengo accolto in questo appartamento dopotutto abbastanza decoroso. Subito dopo l'ingresso c'è una sorta di reception, tanto da farmi pensare che la signora che mi accoglie sia una specie di tenutaria, ha sui 30/35 anni bassina e decisamente sovrappeso. L'illusione dura il tempo di venire condotto nella vicina camera da letto dove realizzo che l'operatrice con la quale deve avvenira l'incontro è la signora stessa.
Ora premetto che io affronto questo hobby con una buona dose di goliardia e autoironia, senza prendere queste esperienze troppo sul serio, forse per questo decido che dopo tutto scopare una signora cicciotta e bruttina potrebbe essere una cosa mai provata (neanche gratis). Poi era anche tardi e la pigrizia era troppa per permettermi di contattare un'altra pay, andare fino a Biella, cercarla, salire.......
La faccio breve vado in bagno e poi mi spoglio, lei si spoglia ed è allora che inizio a pensare che dopotutto avrei anche potuto non farcela. Ha le gambe tozze e grassocce e la schiena molto larga, quando si gira esibisce una pancia abbondante e cadente e due seni che se non fosse per il sovrappeso sarebbero una prima, così invece appaiono come due tristi e penduli triangoli di pelle flaccida e pallida. Il pelo del pube svetta nero, liscio, lunghissimo ed incolto.
Per un attimo tentenno ma non è mia abitudine arrendermi alle prime difficoltà, percui mi stendo sul letto e chiudendo gli occhi lascio che inizi a darsi da fare con un bbj che per la verità non è neanche fatto male, o almeno per quel poco che posso apprezzare dato che il mio amico rimane immobile nella sua consistenza da lumaca. Provo a concentrarmi pensando le peggio cose per eccitarmi, ma il mio pensiero torna sempre a quel corpicione chino su di me e nulla accade. Provo allora a fare coricare lei mettendomi in ginocchio per farmelo succhiare, peggio che peggio, in questa posizione posso vederla nella sua interezza. Allora in piedi sul letto e lei in ginocchio, così scopandola in bocca almeno vedo solo il suo viso, ma anche quello largo e squadrato mi atterrisce.
A questo punto diventa una questione di puntiglio, non posso andare sensa scoparla costi quel che costi. Insisto con l'andirivieni nella sua bocca e poi gli dico di coricarsi, hai visto mai che la visione di una figa spalancata possa sortire qualche effetto. Mi mette il preservativo sull'uccello più barzotto della storia, poi si stende sul bordo del letto e io inizio a menarmelo furiosamente giocando con la sua figa. Oh signori non pensavo ma nonostante l'impegno che ci stavamo mettendo la visione che mi si presentava era tale per cui ogni sforzo sembrava vano. Alla fine gocciolante di sudore e grazie a un estremo sforzo finale riesco a imbarzottire un po' meno e inizio aiutandomi con le mani a infilarglielo dentro.
Mai scena fu più penosa e mai mi era capitato di scopare con l'uccello praticamente moscio, un accanirsi ostinato al di là di ogni più patetica idea di rapporto sessuale. Comunque il tempo passava e lei poverina a parte un lieve stupore non presentava nessuna volontà di voler infierire pretendendo una fine, certamente non più prematura, a quella assurda situazione.
Comunque per concludere dirò che l'ostinazione ha prevalso sulla ragione e che l'infinito strofinamento sul caldo e la stanchezza, l'uccello in un ultimo sussurro di orgoglio e rassegnazione si è indurito qualche secondo prima della conclusione, mai così liberatoria come in questa occasione. Mi asciugo il sudore, mi vesto, mi lavo, saluto e ridendomi addosso me ne vado.
Bene, ora voi avete imparato che cosa vi può aspettare se decidete di recarvi in quel di Cossato, e io finalmente ho imparato che se una donna non mi piace non c'è verso che io riesca a scoparmela come si conviene. Prossima volta se non mi garba cordiali saluti e retro front. Lezione imparata.
Ah dimenticavo volendo si può fare con duo, l'altra è una signora magra ma ancora più attempata e sgraziata..........