L' idea di incontrare una donna al sesto mese mi è venuta da una richiesta di informazioni letta Domenica, sul forum, con relativo dibattito e indicazioni, il desiderio di rimembrare i tempi antichi in cui la mia donna era in dolce attesa e la voglia di famolo strano hanno fatto il resto.
l' annuncio è questo
http://www.annuncigirl.com/…
le foto non sono sue, lei ha tra i 20 e i 25 anni di 1 e 60 di altezza con un viso molto grazioso e il corpo meraviglioso e orrendo di una donna incinta, assolutamente incinta!!!
Al telefono è gentile (mi ha richiamato perché aveva staccato durante i suoi impegni) e si fa capire bene, dice di essere caraibica e chiede 70 per una cosa normale con FK, BJ, 69/Daty e Rai1, fisso l' appuntamento per le 11 e vado.
Via Esiodo è una traversa di viale Monza dove passa il tram che viene dalla Università Bicocca, mi fa aspettare una decina di minuti per un impegno precedente (la ragazza lavora parecchio), salgo e mi ritrovo in un monolocale dignitoso e pulito, provo a trattare sul compenso ma lei è fermissima. Abluzioni di rito e a letto dove non mi concede FK ma solo " bacio a stampo" il Daty è da leccarsi le orecchie perché la patatina è liscia e profumata, purtroppo dura poco "mi da fastidio", passa al BJ nel quale si distingue per l' abilità e contemporaneamente si lascia toccare patatina e culetto, purtroppo anche questo finisce presto rispetto ai miei desiderata. Si mette lei a cavallo ma dopo un po' "é stanca" passiamo alla posizione dei cagnolini con lei sul letto ed io in piedi dietro e si conclude.
Bilancio: è quello che desideravo, niente salti mortali, niente porcate, niente emozioni forti ma una cosa delicata e carina.
Se fosse durata di più dei 20 minuti che mi ha concesso sarei pienamente soddisfatto.
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )