Buongiorno a tutti, ieri sera visto che ero in astinenza da un po' e di umore piuttosto nero, decido di farmi un giretto con la mia puttan car nella zona Torino nord.
Ricordo che tempo fa' avevo avvistato delle belle black in quella zona (facendo un puttan tour con un mio amico) con dei bellissimi culi e ieri sera avevo la fantasia di metterne una con un bel culone a pecorina sul cofano della mia macchina.
Mi immetto in via Puglia e devo dire che sono praticamente solo black, in totale saranno 6 o 7, gira e rigira attira la mia attenzione una black un po' più formosa rispetto alle altre, praticamente nuda, con tacchi e perizoma bianco e vestaglia tutta strappata nera che faceva vedere tutto ciò che stava sotto.
NOME: Benedetta
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 28
CITTA' DELL'INCONTRO: Torino , Via Puglia
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1 (non ho chiesto per rai 2)
SERVIZI USUFRUITI bj, rai 1
RATE DI PARTENZA: VU-30 in car
RATE CONCORDATO: VU-30 in car
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente magra ma, parecchio formosa soprattutto culo e gambe che però sono duri come il marmo e muscolose, alta 1,75 con i tacchi, capelli neri lunghi o castano scuro (era buio) . Le tette non le ho viste bene ma, non penso le abbia grandi.
ATTITUDINE: Discreta, abbastanza gentile
PRESTAZIONE: Buona, direi da 7
COORDINATE:45.1061825,7.721267,3
Come detto poco fa, la ragazza mi dice che fa' bj e rai 1 per VU-30 in imbosco li vicino, forse potevo contrattare e scendere ad un fogliettino rosso ma, non ho contrattato più di tanto.
La carico e mi porta in una vietta buia li dietro dove devo dire che qualche macchina passa, tra l'altro non è una via chiusa quindi il rischio sgamo c'è. Devo dire che ultimamente mi piace il rischio ed il fatto di scoparmi una in mezzo ad una strada mi eccita ancora di più.
Verso il pattuito, mi incappucia ed inizia con un bj dove devo dire se la cava piuttosto bene, con tanto di leccate sulla cappella, dopo due minuti si stacca, scendiamo dalla macchina, si mette a pecorina sul cofano, scosta le mutandine e si fa penetrare, devo dire che la situazione è stata piuttosto eccitante ed il suo culo e veramente bello.
Continuo a pomparla con lei che inarca la schiena, io che la bacio un po' sulle spalle mentre continuo a scoparla, quando sento che sto per venire...lei in quel preciso istante si sfila (forse aveva paura che fosse rotto il preservativo o non so) così che mi smanetto per qualche secondo per godermi l'orgasmo.
Dopodichè solita pulizia con fazzolettini e la riporto alla mattonella.
Tutto sommato una buona svuotata per pochi Vu che probabilmente si ottiene anche con qualcosa in meno se si tratta, l'unica cosa che non mi è piaciuta è il gioco al rialzo che ha provato a fare in auto quando gli ho chiesto se faceva bbj e la sua risposta è stata ( se mi paghi bene tesoro) . In ogni caso conosco le black che fanno le furbette quindi non mi stupisco.
Probabilmente in zona c'è anche di meglio, c'è ne sono talmente tante che mi sono un po' perso ed ho optato per questa Benedetta che fisicamente con il culo che aveva mi piaceva più delle altre.
Sperando di essere stato utile.
Er Matador