Oggi dopo Jessica di Viale Cascinette, ero ancora voglioso di provare e mi sono buttato su questa black al quale non ho chiesto il nome ma posso compilare grossomodo le sue principali caratteristiche:
CITTA DELL'INCONTRO : TORINO - Lungo Stura Lazio
https://i.imgur.com/7oWVpBz…
Facilissima da trovare proprio la prima che si trova se si va a fare benzina.
NOME INSERZIONISTA : Non ho chiesto, è partita subito mettendomi la mano del pacco e chiedendomi come sto e da dove vengo.
NAZIONALITA : Nigeria
ETA : 26 (credibile però era bello buio chi sà
RATE DI PARTENZA : VU-40 (per BJ)
RATE CONCORDATO : VU-30 ( per BBJ+RAI1)
DURATA DELL' INCONTRO : 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA : piccola (160) con i tacchi arriverà all'170 scarsi,bruna,viso nella media delle black, può piacere come può non piacere, a me non faceva impazzire ,ma nemmeno schifo ecco. Sedere abbondante e sodo come il marmo , tette una seconda abbondante e fisico BELLO da vedere, ma non perfetto, ci sono altre black in Via Puglia che sono MOLTO più fighe per dire.
ATTITUDINE : Ottima, è veramente un sacco simpatica e alla mano.
Voglioso di fare il bis stasera dopo Jessica la tettona, passo per Via puglia e trovo delle black
davvero notevoli che mi tentano veramente un sacco ma il posto d'imbosco non mi convinceva PER NULLA, ed avendo il terrore puffi decido di optare per un'altra girl in una postazione più discreta ecco.
Al che trovo questa black in Lungo Stura Lazio, proprio entrando per fare benzina in quel benzinaio nella mia foto postata. Si presenta e mi mette subito la mano sul pacco chiedendomi come stai (il tutto senza aver nemmeno contrattato o altro).
Al che vedendo l'attitudine decisamente positiva e intraprendente mi faccio convincere per un BJ a VU-40, le chiedo il posto dell'imbosco ed è vicino ci si va a piedi.
E' veramente simpatica e alla mano, mi tranquillizza sul tempo e tutto (dato che ci metto un sacco a venire), ti sa mettere a tuo agio e sembra anche discretamente porca, tendo a fidarmi di lei.
Purtroppo avevo solo VU e ho chiesto se avesse da darmi il resto, lei se ne esce che ha solo VU-20 da potermi dare come resto, e che mi faceva anche RAI1 e BBJ per VU-20. Al che la proposta era SUPER interessante e dico dai va bene andata.
Al che pago il VU e lei mi da i VU-20 di resto, inizia e vedo che inizia a tirare fuori sto gommino rosso solito delle black che mi fa partire il nervoso, e dico "ma avevi detto BBJ", e lei "No amore facciamo così fidati è più bello", al che la fermo dicendogli che era stata scorretta a propormi una cosa per poi farmene un'altra. Lei mi dice "dai prima iniziamo così , poi lo tolgo, non può vedere la mia amica che faccio senza con i clienti" (la sua amica era lontanissima ma vabbè
.
Io le dico "dai sei molto simpatica, sembri una persona sincera, dimmi, tu sei pulita? se pensi di non esserlo va bene allora mettimi il preservativo tanto i soldi miei già ce li hai, quindi non è che se scopro che hai malattie me ne scappo, con il preservativo sono protetto e mi fai un BJ coperto"
E lei mi risponde "nono io sono pulita guarda la mia pelle come è perfetta, ma è pericoloso!" e me l'ha messo ed ha iniziato il BJ, bj carino, ci sa sicuramente fare ma il pensiero fisso che mi avesse "fottuto" mi infastidiva troppo e infatti non me lo sono nemmeno goduto abbastanza, ovviamente dopo 5 minuti di BJ inizia a rompere pure lei per il tempo, che la sua amica (dall'altra parte del benzinaio), aveva già finito con un cliente e lei era ancora li con me. Ammetto che saranno passati almeno 20 minuti abbondati arrivati a quel punto, ma fidatevi di performance vera e propria saran stati a dir tanto 5-7 minuti! si è discusso un sacco, soprattutto per la problematica VU, e che non aveva il resto, per la questione BBJ o non BBJ, al che provo a scoparla ed è fin troppo bassa per me, una fatica immane a piegarmi le ginocchia per centrare il buco, tant'è che ci rinuncio, e la faccio continuare ma a quel punto categoricamente niente più BJ sono Handjob a manetta (probabilmente non aveva voglia di cambiare Condom). A quel punto rivendico il mio BBJ dato che a scopare non si scopava, e lei rompeva che finissi in fretta. E avevo versato pur sempre VU-30 voglio dire! Ma nulla da fare, non ne voleva proprio sapere, è arrivata quasi a pregarmi mezza intristita e mezza innervosita di non chiedere queste cose, che i BBJ al naturale con le ragazze della strada non si devono fare. Che è pericoloso.
Al che provo a pensare che forse non è che non si fidasse di me, semplicemente mi volesse mettere allerta sul suo stato di salute? (
) , poteva magari essere che in un certo senso mi ha fatto un favore? perchè ad un certo punto se ne esce con una frase del tipo:
"
una qualunque altra ragazza a questo punto se ne sarebbe andata, sono già passati più di 20 minuti la c'è un cliente che mi aspetta" (ed era vero c'era una macchina appostata che mi aspettava), mi fa "
vuoi venire per favore? dai per favore così sei contento tu e non vai arrabbiato"
Al che il dubbio che magari mi volesse in un certo senso "salvare" da possibili malattie mi porta a spararmi un ENNESIMO Handjob con lei messa a pecora, in cui le palpo il culo, dopo un pò di concentrazione riesco a venirle e per dispetto le schizzo sul culo. A quel punto se ne va dicendomi "vado ciao", e nel frattempo si puliva il culo appena schizzato.
Che dire. E' stata onesta alla fine ci teneva che io venissi ed è rimasta fino alla mia "venuta", però allo stesso tempo è stata molto scorretta nel promettere una cosa che poi non ha fatto.
Ammetto che probabilmente avessi pagato solo VU-40 me la sarei pure fatta andare bene, ma con quella cifra trombi con le ragazze voglio dire >
.
Non mi sento di dire PESSIMA esperienza, perchè nonostante la scorrettezza, ci teneva a rimanere fino a che venissi (e c'era per davvero una macchina di un cliente che aspettava 50 metri più in la); allo stesso tempo però mi ha promesso una cosa che non ha mantenuto, e anche lei comunque si è rivelata una attentissima al tempo (soprattutto perchè la sua collega più in la si mangiava i clienti in 5 minuti a botta e quindi lei stava a pensare "
mado quanto clienti sto perdendo a stare con sto qua", quindi la situazione non aiutava per nulla.)
Questo è il tutto.