Ciao a tutti,
volevo segnalare la mia esperienza con la bella tettona Raquel vista su Rosa, qui sotto il link:
http://www.rosa-rossa.com/a…
L'ho incontrata a Milano in zona piazzale lodi durante il giorno. La ragazza dovrebbe essere di santo domingo quindi una calda sudamericana. Già al telefono mi è sembrata molto calda e sensuale e mi ha risposto in modo molto affermativo alle mie richieste. Proprio questa ottima disponibilità , mi ha fatto un pò dubitare, ma come vi racconterò la ragazza ha mantenuto fede alle sue promesse telefoniche, ed è stato molto importante. Abbiamo concordato un rate di 100 con pompino senza e sborrata libera, non ho chiesto per anal, ma presumo che si presti.
All'apertura della porta mi ha aperto la tettona mora della foto (nessuna sorpresa e soprattutto nessuna attesa in strada, era già pronta ad accogliermi) in un completino che lasciava poco all'immaginazione e mi ha subito portato dentro dandomi dei baci lascivi, li il mio cazzo era già duro! Dopodichè siamo passati in bagno per il bagno di rito e poi in camera. La ragazza era anche bella profumata e l'ambiente era ben tenuto e pulito.
Mi ha fatto sdraiare e mi ha fatto una specie di massaggio con quelle enormi tettone e slinguazzandomi qua e la. Alla fine l'ha messo in mezzo alle sue tettone e mi ha fatto una spagnola da paura con tanto di lingua e pompino alternato senza condom, mi sono dovuto trattenere per non terminare subito la festa!!
Per cui ho preso iniziativa, incappucciato il pisello e l'ho messa a pecora, sbattendola in modo energico a più non posso e la cosa bella è che lei gradiva e mi incitava!! Dopo abbiamo cambiato posizione, una volta a smorzacandela e un'altra nella posizione del missionario dove ha dato veramente il meglio di se, leccandomi anche l'orecchio!!
A quel punto le ho detto che volevo farmi fare una bella spagnola e spruzzarle il mio nettare come concordato sulle tettone e in faccia! LA ragazza si è messa subito in ginocchio davanti a me che ero in piedi e poco dopo ho spruzzato tutto il mio seme dove la prima schizzata le è finita in faccia tra labbra e naso e la seconda e terza sulle sue enormi zinne!! Che spettacolo ragazzi, quasi da immortalare. Alla fine era sfinito e mi son messo sul letto mentre lei si puliva. E' tornata da me facendomi delle carezze, mai successo!!
Insomma un'esperienza da ripetere! Il tutto sarà durato circa 35 minuti senza nessun disturbo o telefono che squillava.
Peccato per RAI2, proverò la prossima volta.
Per concludere non vi erano particolari barriere architettoniche.
La consiglio soprattutto agli amanti della spagnola con zinne enormi.