Sabato mattina verso le 10 ho intervistao Giada, otr che staziona nel parcheggio davanti alla caserma dei CC in corso Appio Claudio 45punto0850598virgola7punto6453144
Non giovane, italiana, chiacchierona, penso sui 35?40 un po’ formosa come piace a me, capelli mori, ha un tatuaggio sulla spalla destra e trucco un po’ pesante ma può andare, dice di fare di tutto per VU nella sua home in via Breglio, e mi ha detto che lavora lì solo al mattino. Non l'avevo mai vista prima, diciamo comunque che io al mattino frequento la zona saltuariamente.
Quello che mi ha lasciato basito è che si propone a farmi un bbj quasi gratis, lei dice per farsi conoscere dai clienti e far vedere come sa lavorare bene. Mi sembra un atteggiamento molto strano, oltretutto vedendo la mia titubanza mi chiede se posso anche solo darle un passaggio, e che addirittura mi avrebbe pagato lei la benzina.
Ho lasciato perdere e me ne sono andato, in quello stesso posto avevo caricato tempo fa una tipa che mi aveva creato parecchi problemi, non voleva più scendere dall’auto se non gli davo altri euro rispetto a quanto pattuito e oltretutto dopo un prestazione deludentissima.
Devo dire però che questa tipa mi intriga molto, mi piacerebbe provarla ma come detto sopra la paura di ripetere l’esperienza negativa e traumatica avuta con una sua collega mi blocca.
Chiedo pertanto a voi colleghi di scorribande se qualcuno ha avuto modo di usufruire dei servigi di questa fanciulla o se la conosce meglio sarei molto grato di avere qualche info in più.
Grazie a tutti