Buon giorno, rieccomi. riprendo la rece che ho scritto ieri ma che non sono riuscito a postare.
Intanto mi accorgo che la ragazza solo sporadicamente inserisce la sua reclame Su B.I. tantè che oggi non c'è.
Comunque ho lasciato il suo n. di telefono INDEX .
A dire il vero questa ragazza l'ho incontrata un paio di anni fà una volta, e avendo un bel ricordo sopratutto per il fisico da 22enne e per il suon seno con due capezzoli che come li sfioravi diventavano turgidi come chiodi. non ci sono più andato perchè oltre alla distanza, si ostinava ad incontrare in una casa priva di ogni confort bagno funzionanate e una brandina buttata li in un angolo.
Adesso oltre car sex incontra in un motel nei pressi di G.ra per un totale di 103 euro, 70 a lei ed il resto per la camera.
Contattata fissiamo appuntamento e la rivedo venire a piedi sempre una bella ragazza ore 25eene alta 175 capelli mesciati alle spalle bel viso occhi castano chiari ma con i fianchi leggermente arrotondati.
Arrivati in camera devo dire ottima per confort, usiamo il bagno e poi notando una sua agitazione, propongo per farla rilassare di massagiarla. Accetta inizio con massaggio sulle spalle e schiena, scendo delicatamente sul sedere e gambe per poi sfiorare le labbra della sua intimità cercando piano piano la penetrazione ma lei mi fa capire che non si può......
Allorchè lal faccio girare e cerco FK che sono corrisposti scendo a baciare il suo seno e aimè i suoi capezzoli non reagiscono come me li ricordavo, forse assuefazione da lavoro.... bacio e ribacio e poi.... scendo sotto e inizio a stuzzicare la sua...
passano 10 secondi dico 10 e lei incomincia secondo me in modo troppo teatrale a fare versi e a dimenarsi come un'anquilla e dice di essere venuta (ma dove).
poi prende il profilattico, gioca un pò me lo infila, un pò di bocca e la prendo nella più canonica delle posizioni dove vengo senza avere altre pretese anche perchè c'eravamo accordati per un secondo giro che però non ci sarà poichè verremo interrotti da li ad un pò di minuti da una serie di telefonate fatte ad oc da una sua amica per un rientro urgente.
la ragazza seppur giovane ha un'esperienza e modi di fare di una veterana del mestiere....
al ritorno in macchina non esterno il mio disappunto ma invece le faccio osservare che secondo la mia opinione lei potrebbe "dare di più" con il ripetersi degli incontri, risponde scusandosi delle telefonate dell'amica e mi dice che se voglio,, riceve a Milano, a casa sua dove sicuramente ci sarà tutto il tempo a disposizione.....
ci penserò per il fisico sicuramente ne varrebbe la pena, per la prestazione ?
il link non lo posto perchè già scaduto.... e come ho scritto sopra ho inserito il suo cellulare.
alla prossima