Buongiorno a tutti, essendo un po' giù di morale ultimamente per vari motivi, decido ieri sera di farmi un bel puttan tour per la capitale sabauda, in modo da tirarmi su un po'.
Bazzico per Corso Vercelli, alla ricerca di Lina, non la vedo, ne lei ne la sua 600, mi fermo qualche minuto per vedere se compare magicamente ma, non c'è traccia.
Così da Torino nord, mi dirigo verso una zona che batto ultimamente, ovvero il centro città, imbocco Corso Massimo d'Azeglio e sebbene fosse solo inizio serata (erano le 22:30 circa) vedo già qualche bel culetto far capolino fra le macchine.
Mi fermo ad un bar visto che ancora presto, mi fumo una sigaretta e dopo neanche mezz'oretta riparto proseguendo fino all'altezza di Cso Massimo esattamente qui 450443831767753423
A tale mattonella vedo tre ragazze, una bruna un po' in carne e due bionde.
Una in particolare attira la mia attenzione, così la intervisto, si chiama Laura ha 23 anni ed è albanese, mi espone il classico menù Vu a casa e mi sembra faccia anche car a VU-20 ma, non vorrei confondermi.
La carico e ci dirigiamo presso una via li vicino, tal Via Marocchetti in cui ho notato un bel via vai sia di otr che di trans e mi fermo qui...
Saliamo , si spoglia, verso il dovuto e devo dire che questa biondina non è niente male, un po' burrosetta nei fianchi, due belle tettine ( 2 abbondante credo) inizia a strofinarsi contro di me in piedi, con un bel intimo rosso ed in un attimo mi eccito, me lo prende in mano me lo smanetta in maniera lenta e sensuale, quando vede che diventa duro come il marmo di Carrara, me lo incappucia seduta a bordoletto, con me in piedi statuario tipo un bronzo di Riace :
:
Succhia piuttosto bene per circa 5 min, dopodichè mi fa mettere sdraiato sul letto ad una piazza (unica pecca) e viene sopra a smorza, dopodichè una bella pecos dove sbatto ste due chiappone burrose ed infine gli vengo a cucchiaio dentro baciandole tutta la schiena.
Mi fornisce fazzolettino di rito, lei va a lavarsi e la riporto alla mattonella.
Nel complesso ragazza non male, molto gentile, parla benissimo l'italiano, non mette fretta e fa tutto rigorosamente covered.
NOME: Laura
ETA': 23 anni
NAZIONALITA': Albanese
ZONA: Cso Massimo ang Via Tiziano (vedi coordinate)
FISICO : voto 8, alta 1,75 con tacchi, bionda magra ma, dai fianchi e culetto leggermente burrosi ma, ottima per chi come me non ama gli scheletri. Bellissimo viso da cerbiatta.
ATTITUDINE: 8, educata e gentile
PRESTAZIONE: 7 1/2
RATE RICHIESTO: VU in home
RATE CONCODATO: VU in home
Se ho dimenticato qualcosa chiedetemi...
Tanto vi dovevo.
Er Matador