INDEX IDXfce3f6ab2e4eacedff1c646f0a1509b7
Nome : Elena
Nazionalità: Colombiana
Aspetto fisico: nera,capelli lunghi,seno 4a
Chiamo questa girl, risponde con tono fastidioso,sembrava una mia ex quando era sotto cocaina, al limite del cattivo.. gli faccio i complimenti e ringrazia.chiedo info perché non ha l'escort book ( ma soprattutto perché voglio sentire da loro cosa offrono e come,quando rispondono chiaramente e senza tabu' è meglio ) risponde che me ne avrebbe parlato una volta davanti a lei.
Io le dico che volevo essere informato prima del rate e delle prestazioni per prendere appuntamento, si inalbera e con tono presuntuoso e infastidito risponde 2VU per una cosa normale..
gli faccio notare che su E.F. c'è una recensione che con 3VU per 1h è completa con swallow e extraball, 30 min x 2VU tutto coperto non mi sembrava un affare,ma non ce l'ho detto.
Si inalbera di brutto, comincia a rispondermi con cattiveria e senza motivo che non è una troia da infimo bordello e che certe cose non le fa e butta giu..
Richiamo e gli chiedo se mi avesse attaccato il telefono e perché, alche sempre più cattiva arriva a darmi del cretino, quando ha iniziato a offendermi si è spento il cervello e stavo per mandarla a fanculo che riattacca nuovamente...
Infastidito ma più che altro sorpreso, dal momento che gli ho fatto i complimenti e ho solo chiesto informazioni con calma e garbo, invio un messaggio whatsapp con scritto che del cretino doveva dirlo a suo padre, che l'atteggiamento suo è tipico di quelle incapaci e delle truffatrici..
Mi risponde "BRUTO", che non mi offende manco di striscio dal momento che non me l'ha mai detto nessuna.. poi trova il tempo di registrare un messaggio vocale con offese varie che sprigionano dolcezza e sensualità, proprio come scrive nella sua descrizione hahahahahahaha
La prima volta che sento una incazzata e offesa facendo solo complimenti, incredibile.. più che certo che ha tenuto questo comportamento solo con me, altrimenti dubito che possa lavorare, non ci andrebbe nemmeno uno appena uscito dal carcere dopo 40 anni..
INDEX IDX8bb67ae4a68d5a4e7b727fccb701ad6c
Nome: Alessia
Nazionalità: io dico rumena
Aspetto fisico: mora capelli lunghi lisci,occhi marroni, seno 2a,bel culo
Menù: 2VU BBJ,FK,69,RAI 1 RAI 2 CIF,CIM,COB PSE
Città: Parma, laterale dietro barilla center
Chiamo Alessia e risponde una voce carina e flebile, quasi intimidita che si aggiusta quando le faccio i complimenti sulla bella voce..
ringrazia e chiedo se mi conferma la bontà delle foto e delle prestazioni senza tabu', conferma sempre con voce bassa e chiedo appuntamento.
In anticipo, arrivo pensando a quale diverso modo di farmi venire la gastrite avesse adottato questa altra volta, dal momento che di normale non mi accade mai nulla, facile presupporre ogni tipo di deficienza o condizionamento possibile..
Chiamo, risponde di dargli un minuto e fa aspettare sotto il portone, se non chiedevo il piano io avrei dovuto richiamare lungo le scale, non ho mai capito cosa dovessero fare in quei minuti di attesa, presumo escamotage atto solo ad infastidire dal momento che ho appuntamento, ergo non è presa alla sprovvista e il tempo di prepararsi l'aveva..
Mi apre e vado in camera, tra il timido e l'impaurita non parla mentre mi spoglio, guardo i tatuaggi dicendogli che sono carini e apre la bocca.. una volta nudo si allontana e mi dice che lei non faceva ciò che era nella descrizione perché non era lei ma la sua amica.. PALLA COLOSSALE, la voce e le foto erano le sue e l'atteggiamento e il tono di voce con cui ha risposto denotava palesi segni di falsità.. incazzato a bestia mi rivesto senza proferire parola, in cucina c'era l'amica a testa bassa, ennesima volta in cui il meglio lo vedo nel peggio che possono offrire..