Ho interagito con lei circa un anno e mezzo fa ma non l'ho incontrata.
Me ne aveva parlato più di tre anni fa un amico che frequentava GF, si era divertito sborsando 100 palanche per tutto, descritta come stile pornostar. L'aveva incontrata su Badoo e gli aveva detto che girava tra Liguria e Toscana dove faceva spettacoli in locali e privè.
L'ho incrociata su FB e ricordandomi della descrizione e dello stile ho pensato di "scritturarla" per uno dei miei incontri un po' selvaggi, una bella gang bang con 5 o 6 amici naturalmente dopo un test da solo.
Come età, avendo visto le sue foto a viso scoperto (e dopo aver parlato col mio amico) direi olltre i 50.
Su FB parte con una richiesta IDX2c16e70c3cd557ac486d7b0e21e62059 (completo). Alla mia richiesta di chiarimenti mi dice: per WA.
La contatto e lei con fare molto arrogante mi dice che quei prezzi sono per una mezz'ora e che se voglio fare con calma i prezzi si raddoppiano (cioè 600 per RAI 2, il mio minimo sindacale). Quando le faccio presente che il prezzo è un po' alto mi da del pezzente e mi dice che per una persona di classe (??) come lei che riceve in un ambiente di lusso è un prezzo stracciato. Io non faccio questioni di soldi, se qualcoza (qualunque cosa) per me vale la pena, e se ho abbastanza soldi in tasca.... vado avanti, ma a questo punto mi sono incazzato e le ho detto che un ambiente di lusso a Begato mi sembrava un controsenso, lei a questo punto si incazza e io ancora di più e, poco signorilmente, le dico che pagare 600 € per una ultracinquantenne in un posto in culo alla balena dove andare con la scorta era fuori da ogni realtà. Bloccata su FB e WA
Fisting.... possesso totale
(ovviamente il braccio che si vede nell'avatar è il mio)