Buongiorno, qualche sera fa' , non trovando nessuna girl in zona Cossa/pza Massaua che mi attirasse particolarmente, decido di allontanarmi e dirigermi verso Torino nord, alla ricerca di qualche bella albanese o rumena possibilmente giovane con cui sollazzarmi un po'.
Arrivo in via Reiss Romoli (direzione Torino nord) e sul lato destro appena dopo l'incrocio con Via Masaccio noto una bella ragazza dalla pelle chiara, molto giovane, capelli neri medio lunghi con un culetto da sballo, tenuto su da leggins con i soliti tacchi 15 da ordinanza.
Faccio qualche giro ancora, ripercorro più volte la via ma, ormai mentre guidavo avevo in testa quel bel culetto, così decido di fare inversione e provare a caricarla.
Ovviamente come torno, la ragazzina dal bel culetto mi è stata soffiata da un collega con super macchinone, decido così di appostarmi ed aspettare che la riscarichi.
Dopo circa una ventina di minuti, ritorna con il collega che la scarica e la lascia alla mattonella, cosi mi fiondo subito da lei tiro giù il finestrino ed inizio con la solita canonica intervista, in cui mi espone in maniera gentile e sorridente i soliti rate e che fa tutto quanto rigorosamente coperto.
Visto che sembra fin troppo carina e gentile ed avendo preso ormai parecchi missilazzi da queste tipine velina style, opto per la spesa più contenuta e ci appartiamo in car ad 1 minuto da li...
Consegnato il dovuto, si spoglia e rimane in reggiseno (tette piccole, quindi poco male) inizia con un bj coperto dove se la cava abbastanza bene, dopodichè la faccio venire sopra di me e mi cavalca un po' e devo dire che si muove abbastanza bene, nonostante in auto si stia scomodi, gli chiedo poi di mettersi a pecorina in modo da pomparla fuori dall'auto (la via era buia e non c'era passaggio) ma, non vuole, così si mette a pecorina sul sedile passeggero e un po' scomodamente gli do qualche pompata.
Stremato dal caldo (avrò perso 5 kg in 10 minuti tanto era afoso ) mi risiedo e mi fa venire di mano nel gommino, come ormai mi capita sempre più di frequente con le otr...
Pulizia con salviette, due battute dove mi dice appunto di essere albanese e che è da diversi anni che fa' questo lavoro nonostante la sua giovanissima età e la riporto alla mattonella.
Conclusioni: se vi piace fare cose strane o un po' al limite non fa per voi, per cose standard e classiche va più che bene soprattutto se vi piacciono le tipe giovani.
Voto complessivo per me da 7 anche se sono convinto che in loft si riesca a scoparla meglio e forse con il culetto che ha, vale la pena spendere un po' di più.
Se mi capiterà di testarla in loft vi farò sapere..
Un saluto a tutti.
Er Matador
NOME: Ornella
NAZIONALITA': albanese
ETA': 22 anni
CITTA' DELL'INCONTRO: Torino , Via Reiss Romoli
SERVIZI OFFERTI: solo bj e rai 1
RATE DI PARTENZA: VU-20 in car e VU in loft.
RATE CONCORDATO: VU-20
DESCRIZIONE FISICA: ragazza dal viso molto bello, giovane, magra con un ottimo culetto piccolo e sodo, tette piccole.
ATTITUDINE: Discreta (da riprovare per capire bene)