onlysun:
Noi abbiamo una stanza con porta,ma nn si puo' chiudere a chiave.Vi ricordo che esistono coppie ''novizie'',che preferiscono iniziare con calma....credo che ognuno sia libero di vivere la sessualita' come preferisce,e nessuno ha il diritto di dirgli ''cosa ci venite a fare qui''....forse dovreste,voi,frequentare altri posti,magari dove la scopata è assicurata,dato che ,nn volete coppie pilota,nn vi piacciono quelle che ballano e basta....nn vi va mai bene nulla!!!
Io amo le coppie che si divertono e i singoli che sanno come approciarle,perche' scelgono con cura la coppia che gli piace e sanno come conquistarla,nn quelli che devono scopare perche' hanno pagato l'ingresso,in quel caso esistono i marciapiedi sulle pronviciali e le escort. Scusate lo sfogo,ma su questo sito vi lamentate e basta.
Non ho idea di come sia la reale situazione del locale citato,mi trovo d'accordo che un locale che si chiama privè non deve garantire le scopate,capisco che per dei singoli come io sono rischiare dei soldi senza nessuna sicurezza possa non convincere,ma allora come ha detto giustamente il gestore si deve cambiare obiettivo.
Si deve andare in privè per cercare un tipo di trasgressione,non la scopata sicura perchè si è convinti che ci sarà il marito cornuto che ti mette a disposizione la moglie solo perchè hai pagato.
Tutto questo con la necessaria premessa,le coppie devono essere "vere" e non dei figuranti che stanno nel locale a ballare e fare bella mostra di se solo perchè "amici" dei gestori, se sono coppie vere allora sono liberi anche solo di esibirsi,ogni persona vive la sessualità a loro modo,perchè se non vogliamo essere giudicati noi che ci divertiamo anche a pagare lasciamo che gli altri si divertano a loro modo.
Questo in sintesi il mio pensiero,e al gestore poi non è vero che su questo sito ci si lamenta e basta,cerchiamo solo di non buttare tempo e soldi in modo inutile.