E' un sogno che ho fatto lo scorso sabato verso le 10.
Anna è simpatica e sorridente, Ghanese, sui 25/30...ed ha un imbosco (proprio vero, in un bel bosco...) poco prima del cimitero di Castel di Guido, sulla sinistra venendo da Roma.
Non magra, tondetta ma "bona". Pettoruta (5a?) e con lato B tipicamente africano.
Rapida intervista con lei che parla bene italiano e che recita il tipico menù black stradarolo: VU -30 BJ e Rai 1, VU - 40 BJ.
Torno tra 10 minuti, le dico.
Caffè poco più avanti e ritorno da lei parcheggiando al cimitero per non lasciare la macchina proprio a vista sulla strada.
Era impegnata con un cliente quindi mi sono fatto da parte per "privacy" del collega e l'ho attesa ritornare alla sua postazione.
Mi ha portato nel bosco per forse 200 mt su una sorta di piccola collina che offre una buona visibilità ( e una discreta tranquillità
nei pressi di un albero caduto che mi ha fatto da appoggio.
Lei è brava, paziente e delicata, lascia due chili di rossetto sul preservativo e pompa proprio bene, tanto è che il mio amichetto diventa rapidamente bello tosto e allora comincio a scoparla con la bocca facendola affondare e facendole toccare le balls e massaggiandole le naturalissime tettone.
Lei non ha fatto storie e quando le ho riempito il preservativo dopo parecchi minuti, lei ha sorriso come a dire: sei contento eh?
Vero.
Ero contento e la prossima volta raddoppierò l'investimento.
Il pensiero di quel culone messo alla pecorina mi fa un certo effetto...