nome Bianca
luogo: viale ortles angolo via casablanca (dove c’è il dormitorio)
Coordinate: 45.440671virgola IDXddff73a6ffcba358dc774acd7411b83e
nazionalita': romania
eta': 23
descrizione fisica: a me è sempre piaciuta, piccolina 1?64 bel viso, bionda una terza piena di seno (finte) bel culo
servizi richiesti: Bbj, rai2, cim (avevo chiesto anche swallow ma non mi ricordo se mi aveva chiesto un extra o detto di no)
rate di partenza: Vu+40
rate concordato: Vu+20
durata dell'incontro: 30 minuti abbondanti senza contare i tragitto andata e ritorno
attitudine: socievole e simpatica
reperibilita': difficile
fumatrice: no
Questa è una delle “ragazze di Viale Ortles” – che alcuni dei vecchi punters si ricordano certamente- quando anni fa erano in tre tutte carine. Ma Bianca ha sempre il suo perché.
Sarei andato in Motel ma la rate di Vux3 +motel per un’ora mi ha spinto alla attività ludica in auto.
L’avevo testata mesi fa in Motel ma non recensita perché ultimamente il forum non mi piace come una volta, e non sono l’unico che lo dice: alcuni interventi più che superflui, recensioni -beh chiamarle cosi è una bestemmia, essendo due e tre righe senza il format, polemiche inutili e mancanza di rispetto da parte di nuovi punter verso quelli che chiamo ancora i Senatori (per dirla in poche parole non coloro che hanno centinaia di post in un anno, ma coloro che hanno postato valide recensioni negli ultimi 5/7 anni come altri che pur essendo qui da un periodo non lungo descrivono però le loro esperienze come dio comanda)
Abbiamo girato un po’ per trovare un posto poco rischioso a controlli e senza traffico auto vicino.
Arrivati al dunque, lei si toglie la sua minigonna e magliettina rimanendo bella biotta. Mi preparo, è attenta all’igiene, quindi con una salviettina profumata lucida il pisellino, si sdraia prendendolo in bocca ed allargando le gambe.
Con un po’ di gel inizio a perlustrare il suo lato B, passando per la patata e poi ancora per il lato b…che piano piano inizia ad allargarsi. La sua tecnica di bbj è buona, alterna una dolcezza -succhiando lentamente a gola profonda, usi della lingua sul prepuzio e leccata di palle. Quindi non ci si può lamentare. Se la si sa prendere stimolando il clito, si bagna veramente e si capisce che le piace.
Comunque, tornando a noi, un'altra caratteristica che mi attira di lei è che quando le fai capire cosa vuoi, lo riesce a fare, a volte senza neanche comunicarglielo. Diciamo che più di meta del tempo lo passato a farmelo succhiare, toccarle le belle tettone e digitarle la patata e il culetto facendola mettere a pecora verso di me e passare da sotto invece che da sopra.
Beh…mentre noto che il suo lato B è pronto ad essere usato. Si sdraia a pecora sul sedile, e con delicatezza -non è una di quelle con il culo sfondato…anche per non farle male- inizio ad entrare dentro, lentamente ma non affondo, preferisco che lei sia senta anche a suo agio perché poi scopa anche bene. Il ritmo inizio ad aumentare e vedo che lei si tocca la patata…questo non è da tutte.
Quando mi accorgo che è ben dilatato, affondo e poi faccio un po’ di ass fuck (farlo entrare e quasi farlo uscire ma non del tutto).
A un certo punto, le chiedo di succhiarmelo, tolgo il condom, e lascio che lei mi porti al mio piacere intenso nella sua bocca…anche se continua a ciucciarmelo ancora per dei secondi prima di sputare il tutto in un fazzoletto.
Prende le salviette per se stessa e per me, attività di pulizia.
Una piccola chiacchierata mentre mi fumo una siga e poi la riporto all’ovile. HA
Anal, Bbj & Cim lover- Recensore su GF dal 2014.