Qualcuno ha notizie di questa rumena con i capelli rossi? Batteva vicino al centro commerciale sulla salaria davanti al sottopassaggio. L'ultimo avvistamento risale al marzo del 2020, poi sparita completamente.
Aggiungo pure un altra cosa, ma sai per caso come si chiama la ragazza nuova che ha preso il posto di Maria, che batte davanti al benzinaio? L'hai mai provata? Se è me la consiglieresti?
Maria perfetta in tutti i sensi, la mia preferita da sempre, troppa stima che tengo per quella donna. Maddalena sinceramente mi è stata sempre sui coglioni, sembra che gli giravano sempre, non l'ho mai vista sorridere quando ci andavo. Diana invece, ha tutto per diventare come Maria, peccato che non si lascia andare come uno vuole, forse perchè tra le tre essendo la più giovane, di fare questo lavoro non ne ha proprio voglia. Sarei curioso di provare la sorella maggiore o minore di Maria, Lidia, ha quel fascino con quella carnagione che mi prende parecchio. Non so se tu hai mai provato quella che l'ha sostituita davanti al nuovo benzinaio, caruccia pure lei ma la devo valutare.
Comunque ragazzi non smetterei mai di dirlo, i tempi in cui battevano insieme quel trio formidabile li a via bolognola composta dalla Maria, Maddalena e Diana erano davvero stupendi. Mi ricordo che nel 2019 un giorno di luglio, preso da una voglia assurda le ho provate tutte e 3. Quel pomeriggio non me lo scorderò mai nella vita.
Peccato che la Maria abbia smesso, la tipa storica che batte li la mattina, non so se si chiami Ramona, mi aveva detto che lei aveva avuto un figlio e che quindi doveva smettere. Purtroppo sempre le migliori se ne vanno, spero che in futuro ritorni almeno li da quelle parti solo per rivederla, perchè quella donna mi metteva sempre una gioia immensa con il suo sorriso e la sua simpatia, veramente dolce e tenera. Magari ci fossero delle ragazze come lei ai tempi d'oggi.
Ciao avete notizie di questa ragazza Maria, carnagione olivastra, è da gennaio 2020 che non si fa vedere, ormai solo la sorella Lida è rimasta
...si sta parlando di donne e non di quarti di manzo...
per la location:
ha ragione Zulu, si tratta del penultimo semaforo prima della rampa per il raccordo