Resista Ragioniere.
Colleghi cari,
Vi ringrazio di cuore, ma purtroppo per intoppi che non vi sto a spiegare non tornerò in Italia.
Ci penserà il consolato italiano a procurami i documenti che mi servivano.
Peccato perché la f. mi manca assai e non vi nascondo che mi sono affidato ancora alla mia mano amica per soddisfarmi leggendo le vostre rece più dettagliate.
Leggo che Simona è ancora operativa più che mai. Invidio i colleghi che si faranno fare il suo famoso golino. E che dire di Ana di Brembate, del culo di Anna di Dalmine e lo swallow di Sonietta.... ?
Non so quando tornerò anche perché ho firmato un contratto di permanenza di 3 anni su una chiatta petrolifera al largo del mare del Nord, dove non c’è un cazzo di niente attorno, se non il mare, il petrolio e gli squali e qualche balenottera che passa ogni tanto.
Ora sono in terra scozzese e posso scrivervi. Ma domani rientrerò operativo e sarà dura per la forzosa astinenza che subirò.
Come dissi ci sono cazzi e culi maschili gratis, ma non sono ancora arrivato a quel livello di soddisfazione, inoltre l’unica donna disponibile va trattata con lo scafandro per non contaminarsi.
Tra poco andrò a visitare una loft che mi hanno suggerito due colleghi di lavoro, ma non mi aspetto niente di che essendo una locale.
Auguro a tutti una buona continuazione , buon divertimento e buone chiavate e chissà che non ci si senta ancora.
Rag. Fantozzi.
f
Cari Colleghi,
è la prima volta dopo un mese e mezzo che finalmente mi collego a internet, che vi leggo e che leggo di quello che sta succedendo in Italia (sigh|).
Dove lavoro c'è solo una donna che la da a tutti in ogni modo, senza badare a precauzioni, per cui fino ad ora ho desistito soltanto alla mia mano, per evitare creste di gallo e compagnia bella.
Come si dice: "la voglia è tanta, la gnocca manca, sul cazzo scivola la mano stanca".
Ci sono anche diversi chiapponi che si offrono agratis, ma quello non è mai stato il mio genere.
Dato che dovrò rientrare per una settimana per ritirare documenti (esiste anche all'esterro la burocrazia), vi chiedo un buon suggerimento per .... con chi passare una bella oretta di sfogo ?
Sarebbe l'ideale se ci fosse una girl brava di bbj e ben disposta a farsi stantuffare il rai2 senza tregua .
Conosco già Sonietta e Anna di Dalmine, che vedo essere ancora operative, ma preferirei qualcosa di nuovo.
Leggo della thai, ma sono restio alle orientali perchè sono sempre un po strette davanti ma soprattutto dietro.
Saluti a tutti.
Rag. Fantozzi.