Preliminarmente faccio i miei più rispettosi ossequi a tutti i punters meneghini, a nome mio e di tutti i colleghi torinesi.
Essendo in trasferta a Milano, con auto nel parcheggio di Lampugnano, prima di partire ho fatto un giro nei dintorni e mi sono imbattuto in questa ragazza, che scendeva sorridente dalla macchina di un collega.
Abbastanza simpatica all'intervista, mi snocciolava tutto il menu da vu-30 a vu+stanza.
Di viso, a mio parere, nè bella né brutta, meglio il fisico, ma con un po' di carne tremula sulle cosce.
La mancanza dei tacchi (portava superga bianche) mi ha fatto in prima battuta desistere.
Ho proseguito nel mio tour e sono ripassato una mezz'oretta dopo, vedendola in attesa alla fermata del bus,già borghesemente vestita con jeans chiari e maglietta.
Strano a dirsi (oddio, strano fino ad un certo punto), a vederla così dimessa mi è scattata la fantasia, e le ho proposto il boccaciccio della staffa.
Mi ha portato in un parcheggio aziendale abbastanza pieno a 10 minuti d'auto.
"qui siamo sicuri perché non diamo nell'occhio..."
Sarà... per me è da panico.
Parcheggiato in mezzo ad altre due auto, abbiamo sbrigato la pratica cimmatoria.
Confermo l'approccio tecnico metalmeccanico, con utilizzo del cavo orale a mo' di cilindro sul mio pistone, a richiesta alternanza di brevi spennellate sul glande, per poi riprendere.
Nel frattempo smanacciavo le natiche frollose, con divieto di accesso digitale in entrambi i canali ("un cretino mi ha graffiata"
, e sintonizzavo il capezzolo sn alla ricerca della migliore frequenza d'onda, ottenendo a tratti alcuni fonemi non ben distinguibili... occorrerebbe controllare l'antenna.
Cim ultimato diligentemente, sputazzello appena fuori portiere (anzi adesso che ci penso devo controllare che qualcosa non sia rimasto sulle plastiche.
Piccola sorsata d'acqua.
Qualche girino probabilmente le sarà rimasto negli interstizi dentali.
Sarà per questo che l'alito non era proprio dei più freschi.
Mentre mi stavo abbottonando, dev'esser suonata la campanella e sono arrivati in massa i travet dell'azienda limitrofa, che mi hanno ben squadrato intanto che mi allontanavo.
Mi ero già trovato in passato in imboschi simili e avevo giurato di non farlo mai più... ma si sa quanto vale la parola di un puttaniere