Dopo un'estenuante ricerca di novitá otr mi rassegno alla consapevolezza che il panorama stradale è il medesimo da anni. Preso dallo sconforto,consulto il noto B.I e tra palesi fake e annunci,mi balza all'occhio un'anonimo orientale.
Chiamo dubitante la donzella e a voce mi pare accattivante.
Mi porto in zona Ilva via del politico italiano che realizzò il primo pareggio di bilancio durante il suo secondo mandato.
Qui, dopo 2 rampe di scale,mi apre Lucy cinesina sulle 30 primavere in vestaglietta rossa. Ragazza magra,apparato mammario una terza non soda ma nemmeno flacida,culetto in carne.
Concordo VU per bbj daty fk rai1 cim.
La fanciulla va a frettarsi la passera,io ero docciato.
Rientra in stanza,verso l'offerta parrocchiale, apro la patta delle braghe e le pianto il palo mollo in bocca in modo che si dia subito da fare come fanno al loro paesello.
La ragazza succhia e lecca con ingordigia,prendendosi cura delle palle con simpatici grattini.
Giunto a consistenza,le sradico il cranio dal palo ormai duro, glielo passo sul viso poi la giro a pecosbill,e le scracchio nel passerone.
La fanciulla si lamenta un po'della mia rudezza.....ma in China non li prendono a calci in culo per farli lavorare
Vabbè asciuga con malcelata gentilezza lo scracchio e si cosparge di olio assai sgradevole durante il daty eseguito sia come clitorideo sia come vaginale.
La Cinesina si dimena e si bagna pure e la cosa mi infoia non poco.
Incappuccia il palo bello duro con la boccuccia, e parte autonomamente con un fk prima accennato poi da me forzato con linguate alle tonsille.
Digitalizzo a fondo i 2 canali e sono belli pervi,alchè la butto dapprima a pecora sul letto pompandola per 10 minuti buoni,poi la giro a squarciagalletto sul lettone trapanando a fondo quel buco rosa. Sento vampa sotto ai coglioni sgommo il palo e le erutto un profondo deep in quella boccuccia rossa.
Sputa nel mandillo,ringrazia con inchino,pulizie di rito e.....chicacoie e chingo sborra sa!!!