Recanissu:
Succede spesso che il rate su EF sia più alto che quello su altri siti concorrenti, a parità di servizi offerti. Non ne conosco il motivo ma immagino essere in quanto il primo si proponga ad una clientela di reddito (e quindi possibilità di spesa) lievemente più elevato ed il rate sia di conseguenza.
Ma la mia è solo una supposizione.
Ad ogni modo io quelle che addocchio su EF ed hanno inserzioni anche da altre parti le chiamo sempre con l'altro numero.
99 su cento il servizio è di eguale qualità e qualche palanca (che già sono poche) mi rimane in tasca.
Direi che la supposizione di Recanissu sia più che fondata.
Ci troviamo cioè di fronte ad una verità incontestabile, o perlomeno io non scorgo motivi validi e chiari per contestarla.
EF è un sito di annunci e recensioni mirato ad una clientela che vuol spendere di più. Non capisco la ragione per cui si deve spendere di più per ottenere lo stesso servizio.
Gli annunci sono corredati da foto che nella maggior parte dei casi sono molto elaborate. Posso capirlo, chi vende il prodotto vuol metterlo in massimo risalto, farlo apparire più accattivante. È una sua scelta, e visto che paga per l'annuncio ci sta che lo voglia confezionato bene. Sta a noi osservare attentamente e non farci abbindolare da una confezione rutilante.
Le recensioni poi, quelle che si possono leggere, le ritengo del tutto inutili, se non fuorvianti; è già stato detto che vengono vagliate dalle ragazze, ed infatti non ne troverete di negative. Argomento chiuso, a mio parere.
Rimane il fatto che a volte la stessa ragazza ha anche annunci da altre parti, su siti meno glamour. Magari pure con un numero diverso, sebbene con alcune delle stesse foto sciccose che ha su EF.
In questi casi è valido il comportamento di Recanissu: conviene chiamare il numero dell'altro sito, nel 90% dei casi si otterrà un rate più basso ed il servizio sarà il medesimo.
Vi faccio un esempio di pochi giorni fa.
È stato aperto, l'11 maggio, un 3D con una richiesta di inormazioni, questo:
https://gnoccaforum.com/esc…
Si parla di una certa Viness su EF. In quel sito la richiesta base è di 3VU per 30 minuti.
Lo stesso giorno, qualche ora dopo, l'autore che ha aperto il 3D (Er Matador) aggiunge un nuovo link, su SGI. Il nome ed il numero sono diversi, ma alcune foto coincidono. Matador si è dato da fare, non ha ingenuamente abboccato al primo annuncio trovato in rete, è riuscito a risalire ad un'altra fonte.
Resta il dubbio che in un caso, SGI, le foto possano esser state rubate, e che non si tratti della stessa ragazza.
Tuttavia nel 4° post Matador dice di aver contattato Viness (di EF) e di esser riuscito a capire poco, dato l'inglese
serratissimo della ragazza.
Qualche giorno dopo io ho provato invece, per pura curiosità, a chiamare la Inessa dell'annuncio su SGI, col secondo numero.
Riceveva in via Talucchi, ed il rate era di 3VU, ma il tempo era raddoppiato ad un'ora. Non sono stato a contrattare, non avevo intenzione di andarci, era solo curiosità. Ma se avessi insistito un poco, magari approfittando di un orario morto come dice TaccoDodici, sarei riuscito forse a spuntare 2VU + 20 per un'ora, lo stesso rate che chiedeva quando era in Spagna.
La ragazza era la stessa, come avevo del resto ipotizzato. Parlava solo inglese, abbastanza stretto, come detto da Matador, siamo comunque riusciti a capirci bene e lei ha risposto a tutte le mie richieste su prezzi, tempo e prestazioni.
In sostanza se avessi telefonato usando il numero di EF mi sarei sentito chiedere 3VU per mezz'ora, mentre chiamando col numero di SGI la
stessa ragazza era già scesa a 3VU per un'ora, quindi il doppio del tempo, con gli stessi servizi di base pubblicizzati su EF. E come detto se la beccavo in un orario con poco afflusso magari arrivavo a 2VU + 20.
La questione è: perchè pagare di più, alla cieca ed ingenuamente?
Perchè passare per ficaprivi disposti, davanti alle foto di una che allarga le cosce, ad allargare in egual misura il portafogli?
Con questa Larissa è la stessa storia, come dimostrato dalla chiamata effettuata da TaccoDodici.
Meditate gente, meditate...