nome Iva
luogo: Vigevano Sforzesca, sotto una grande pianta uscendo dalla sforzesca ( circa 500mt )
nazionalita': USA
eta': 31
descrizione fisica: bella manza, bionda, alta circa 175cm, senso una 2° scarsa, RAI 2 leggermente più ampio rispetto al resto del corpo.
rate di partenza: Vu-20 BJ+RAI 1; VU+20 in loft
rate concordato: Vu-30 solo per BJ
durata dell'incontro: 25 minuti compreso tragitto andata e ritorno
attitudine: meno di zero
reperibilita': facile
Eccomi qua a raccontare l'ennesima rece negativa con questa OTR. Sinceramente non ricordavo fosse un missile simile, quindi passando di li per caso ho pensato di caricarla. Essendo la prima volta con lei pattuisco il solo VU-30 conoscitivo.
Ci dirigiamo verso l'imbosco ( distante almeno un paio di km, lontano da occhi indiscreti ), mi levo i pantaloni, chiedo a lei di spogliarsi ed arriva il primo no.
Vabbè mi dico, speriamo che almeno lavori bene... dopo la vestizione inizia l'uso della bocca, ma non scende oltre il glande; cerco di levarle delicatamente la sua mano dal mio uccello per provare a farla affondare di più con la bocca… negativo… provo a portare la mia mano sulle sue parti basse per eccitarmi un pò di più, ma lei me la toglie.
Capirete che in una situazione simile il birillo non sia poi così stimolato ad avere una degna reazione.
Comincia a smanettarlo con la mano... le dico che in quel modo difficilmente avrò un'erezione degna... ricominica l'uso di bocca ma sempre non scendendo oltre il glande. Ad un certo punto mi chiede se deve andare avanti fino a sera, io mi levo il copertone, le chiedo una salvietta, mi ripulisco, le do i resti e la riaccompagno alla mattonella.
Meno male che il danno è stato solo di VU-30.
A mai più