Buongiorno, sono passato in questa location dopo tanto tempo, trovato Luna,signora di una certa età, penso sui 45, mi accoglie con vestina rossa, certo non si presenta magrissima , anzi,direi piuttosto abbondante, ma siccome non avevo voglia di girare, decido di rimanere.
Velocità urbana di 50 km orari,scesa subito a 30, e dopo qualche titubanza,accetta.
Passaggio in bagno per entrambi, dove lei si spoglia e mostra delle belle tettone, direi una VI, poi andiamo direttamente sul lettone, dove inizia un bel p****** lento e salivoso, dove indica nel frattempo di accarezzarle la patata.
Andiamo avanti un po' così,poi, quando rischio di capitolare,la giro e decido di dedicarmi alla sua patatina, anzi una patatona direi, rasata con ciuffetto in cima.
Lecco piano piano e sento che il grillettone si gonfia e si bagna sempre di più, lei intanto mugola, sembra piacerle, poi a certo punto mi dice che vuole la banana io la accontento.
La infilzo piano piano alla missionaria, dove lei sembra gradire, andiamo avanti un po' così, poi tiro fuori la banana e riprendo a leccarla ma lei mi dice che la vuole ancora, allora la giro a pecora per assaporare il suo bel culotto,intanto che la stantuffo piano piano le allargo le chiappe per infilare il pollice lentamente in Rai 2, vado avanti così, poi la stantuffo più forte finché non capitolo in Rai 1.
Sembra che l'esperienza sia piaciuta anche a lei, infatti mi ha detto se potevo tornare ancora.
Gli ho risposto che un altro giretto me lo sarei fatto volentieri , anche perché rimane qua fino a fine mese.
In considerazione, una buona trombata e un buon bjj con una donna abbastanza godereccia, adatta sicuramente ad un pubblico a cui piacciono quelle abbondanti.
buone trombate a tutti