Buonasera cari colleghi,
mi appresto a recensire questa pollastrella con un po' di titubanza, poichè l'esperienza è pregna di chiaroscuri.
LINK:
http://www.vivastreet.it/es…
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, zona Affori ( Via Grazioli )
NOME INSERZIONISTA: Denissa
NAZIONALITA': dice Russa, probabile Ucraina
ETA': 22, credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, dal vivo meglio
SERVIZI OFFERTI:daty, bj, rai1, hj
RATE DI PARTENZA: 70 x30', 150x 60'
RATE CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 80 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giovane, soda, pelle liscia, seno molto bello 3^naturale, culetto tondo
ATTITUDINE: strana
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: si, ed un pochino si sente
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI , 4 gradini
Innanzitutto devo dire che non ricordo nemmeno come sono capitato sul suo link, girovagavo disperato per la rete dopo che una italiana noprof di 22 anni, coltivata per una settimana, mi ha paccato. Quindi, con i serbatoi pieni all'orlo, divento facilissima preda...
Contattata via wa alle 7,45 (!!) di mattina, risponde alle 8,30 dandomi disponibilità per le 9,15. Sono già parcheggiato di fronte al cancello quando arriva, senza nessuna remora ci salutiamo e ci incamminiamo verso casa come due vecchi amici. Appartamento solo ad uso scopereccio, vecchiotto ed un poco disordinato ma pulito. Lei è piuttosto ciarliera, ma non invadente o inopportuna. E' una gran bella ragazzina di 22 anni, con la testa di una 22enne, che non credo faccia il mestiere da molto tempo. E' furbetta, come molte sue conterranee, ma anche dolce ed empatica.
Dentatura da rivedere ma non drammatica, sfoggia due splendidi occhi tra il grigio e l'azzurro, capello biondo lungo, passerina finemente rasata. tette naturali davvero bellissime come solo una 20enne può avere, chiarisce subito di non accettare baci di nessun genere, nemmeno a stampo.
Comunque, intanto che introduco del social time preventivo, la soglio lentamente facendola ridere per prendere confidenza... così mi dedico un po' ai suoi piedini che, pur non essendo io un amamte del genere, noto essere particolarmente morbidi e molto curati. Dalla caviglia risalgo lentamente alle montagne che Venere tanto amava, non tralasciando un solo millimetro della sua pelle setosa e profumata, che contiene carni morbide e sode al tatto, per poi finalmente dedicarmi ad un daty che, penso, sarà lungo e molto redditizio, alias sugoso....
Dramma : la ragazza non si bagna minimamente ed alle mie recriminazioni mi spiega che a far mestiere non si eccita neanche un po', pertanto non si bagna.
Piango a lungo per il lutto, poi trovo le forze per riprendere e proseguo in un lavoro encomiabile svolto con massimo impegno, tra lingua, labbra, dita, naso...
Niente, la ragazza non si bagna minimamente. Desisto, mi copre e si dedica al mio pisello, ormai deluso e sconfortato perchè il nervo che collega la lingua al glande, non ha ricevuto la meritata dose di miele. BJ più che decoroso, seguito da 69 molto gradito accompagnato da mugulii che sembravano originali. Ma di miele, neanche un goccio.
Un paio di posizioni standard e noto che lei, pur gentile e affettuosa, non è minimamente coinvolta.
La poesia mi scappa ma, vivaddio, per 150 sudati dindi, concludo. Poi, più la guardo più mi rendo conto che è proprio fica.
A questo punto lei , nuda , in tutta la sua naturale e tutt'altro che volgare bellezza, si siede accanto a me sdraiato ed iniziamo una lunga e gradevole conversazione, davvero spontanea, che dura un buon quarto d'ora facendo sforare il tempo prestabilito. Usciamo insieme di casa, ci prendiamo un caffè ( giuro il primo caffè della mia vita con una pay ! ) e me ne vado.
In ultima analisi non so se raccomandarla.
Sicuramente da un punto di vista di punter, non vale 150, ma 70 si.
Se cercate una tigre del ribaltabile, andate altrove.
Se volete una esperienza che assomigli a " sono riuscito a farmi la figlia della vicina di casa che non conosco " , allora andateci.
E come tutte le vicine di casa che non conosci, potrebbe starti enormemente sulle palle, come farti impazzire.
Spero in qualche modo di essere stato utile.
LV