La mia visita al centro olistico Baita a Vigevano risale a 3 settimane fa e qui di seguito scrivo la mia esperienza.
Ho chiamato il giorno precedente per fissare l'appuntamento, al telefono una voce gentile di inflessione spagnola, che poi ho scoperto essere sudamericana.
Mi dice che si parte da 1VU +30 in promozione al mattino fino alle 13:00 per un massaggio body in nudità di massaggiatrice e ricevente con "finale"
e che comunque mi avrebbe spiegato le varie opzioni di persona il giorno seguente.
Mi presento puntuale all'orario stabilito e mi trovo di fronte una ragazza sudamericana sulla trentina con i capelli corti, non male ma speravo meglio, comunque molto gentile e sorridente.
Nello studio (che poi è un appartamento sito in una traversa di Corso Torino) c era solo lei e qui sono rimasto un po' deluso, infatti negli annunci tra le altre cose dicevano che si sarebbe potuta scegliere la ragazza, cosa che evidentemente non ho potuto fare.
Mi snocciola una serie di opzioni di vari tipi di massaggi , ad un certo punto mi sono perso e le ho detto chiaramente che avrei voluto avere libertà di movimento e un bel finale di bocca al che mi dice che per questo avrei dovuto scegliere il tantra da un'ora per la libertà di toccare più un regalo extra per il finale CIM.
Per farla breve le allungo 3VU per usufruire di tutto il menù.
A questo punto mi invia in bagno per la doccia (obbligatoria) e mi dice di aspettarla svestito sul fouton.
Poco dopo rientra nella stanza come mamma l'ha fatta, e la mia prima impressione è confermata: non male ma niente di che: gambe un po'secche, poco culo e seno rifatto.
Mi fa girare a pancia in giù e inizia a massaggiare i piedi, poi sale verso le gambe, quando pensavo venisse il bello salta la parte più importante è si dedica a spalle e schiena.
Finalmente mi fa girare ma ricomincia dai piedi a salire e sempre senza toccare dove invece avrei voluto.
Dopo 40 minuti finalmente inizia ad usare le tette che mi struscia su tutto il corpo e che alla fine mi mette in bocca cosicché posso assaggiarle i capezzoli.
Mi lascia divertire per qualche minuto dopo di che si gira ed inizia un BBJ permettendomi di digitalizzare e leccare entrambi i canali... finalmente ci siamo!
Purtroppo non resisto molto e concludo nella sua bocca, lei prende tutto senza fare una piega e sputa in un pezzo di scottex.
Va in bagno e mi dice di rilassarmi un po', quando ha finito viene il mio turno per la doccia, necessaria per togliere l olio usato per il massaggio.
Saluti e baci e sono fuori dopo circa un'ora, non dico che mi sono trovato male, il massaggio è stato piacevole e il finale pure, però 3VU mi sono sembrati un po'troppi e poi mi ero prefigurato la scena in cui sceglievo una ragazza tra tre o quattro e il bel culetto delle foto degli annunci non era sicuramente della ragazza che mi ha massaggiato.
Tanto vi dovevo
http://pavia.bakeca.it/dett…