La scorsa settimana sono tornato a trovare Sophie a Prato e la soddisfazione è stata totale.
Riceve con il suo nuovo look: una biondona di più di un metro e ottanta a cui vanno aggiunti i tacchi ti apre la porta senza nascondersi troppo.
Lei è già agghindata da battaglia con intimo sexy ed una scollatura da urlo.
Mi conduce in camera dove io chiedo di regolare prima il dovuto, al telefono mi aveva detto 80 ma poi ci accordiamo per 50 e tante rose depositerò sul tavolino.
Mi fa sdraiare e mi sale sopra. Va detto che lei non è grassa ma neanche una silfide quindi come mi inizia a massaggiare la schiena (scendendo al mio didietro) sento che ha il controllo della situazione e un brivido mi percorre la schiena. Inizia un a.r. da panico, non richiesto e inatteso che dura qualche secondo e che mi fa capire chiaramente le sue intensioni, io riesco a ribaltarla e leccarle quel cazzone che ha tra le gambe, con uno scroto importante e perfettamente liscio.
Starei li per ore ma lei ha già preso il gel e mi viene la paura che tutto durerà pochissimo perche' magari oggi ha fretta e io ho pagato poco.
Niente di più sbagliato: ha solo voglia di infilzarmi per bene e così sara'!!!!!
Mi prende dolcemente, io sono abbastanza aperto e entra facilmente. Mi fa i complimenti leccandomi il lobo dell'orecchio e sussurrandomi paroline che mi fanno sentire definitivamente la sua troia.
Ora la dolce Sophie e' un maschio che mi domina con fermezza e potenza e io resterò il suo giocattolo per quasi venti minuti, fino a che non ce la faccio più e vengo sporcando tutto.
Lei si trattiene e non finisce, come aveva fatto altre volte riempiendomi di fiumi di sborra calda, si vede che non sarò l'ultimo della serata (sono sole le cinque del pomeriggio!), ma mi tiene abbracciato a se come una fidanzatina, chiedendomi se ero stato bene con lei.
Da paura.