Ho incontrato Sophi pochi giorni fa a Napoli, ed è stata una bella esperienza, ecco la rece, mi spiace che arrivi in ritardo, ma magari diamo una mano ai punter milanesi, di cui è da oggi ospite.
Link:
http://www.escortforum.net/…
Luogo incontro: Napoli
Data: 2 maggio 2012
Durata: 1 h
Rate: 250
Età dichiarata: 25
Età apparente: ne dimostra anche meno
Nazionalità: Russa (San Pietroburgo)
Veridicità delle foto: si, dal vivo è più giovane e meno fatalona, più acqua e sapone
Fisico/Corporatura: magra ,belle gambe, curata, profumata, pelle morbidissima
Seno: naturale
Culo: culacchiotto bellissimo
Bacio: FK con lingua che si trasforma dopo poco in un DFK meraviglioso
Orale: BBBJ ottimo con linguia e giusta salivazione
Venuta finale: CIM
Rai 2: non chiesto
Rimming: non chiesto
DATY: Molto gradito quello lento
Fingering: no, ha fatto capire che non lo gradisce
Extraball: Sì (2 shots in 1h)
Atteggiamento: simpatica, parla un inglese elementare, ma che consente un minimo di comunicazione
La incontro di pomeriggio in un hotel del centro, facile superare la contraerea del concierge infilandomi con un gruppo di turisti. Salgo al piano busso e mi apre. La prima cosa che mi abbaglia sono due bellissimi occhi azzurro chiaro, veramente intensi e particolari. Per il resto Sophi appare molto più giovane che in foto, quindi i 25 anni dichiarati forse sono un'esagerazione, ne dimostra 20/22. Sull'altezza invecxe hanno fatto un po' di cresta... Non è bassa, ma certamente non 1,75. Si presenta con lingerie sexy e sorridente, ci baciamo, vado a farmi una doccia, torno e lei cerca subito di andare al sodo... La dirotto su un approccio più GFE, che è quello che preferisco. Lunghi e languidi baci DFK, che mettono in risalto una bella bocca morbida e un alito profumato. Mi dedico al suo corpo. Pelle morbida, seno piccolo ma sodo, lunghe gambe toniche e una patatina, con piccolo piccolo piercing (non amo moltissimo, sigh...), ancora in garanzia. Pare gradisca molto un movimento lento della lingua sul clitoride, infatti ripete sommessa "
a, da, da" e visto che madre natura, non contenta di averla fatta gnocca, le ha dato una voce un po' roca e molto sexy, il tutto mi arrapa non poco. E' il suo turno e dimostra che la sua provenienza Sanpeterburghese è tale anche nella esecuzione del pompino secondo le migliori tradizioni della scuola russa del nord... Una meraviglia, approccio delicato con uso sapiente della lingua e affondi sempre delicati e salivati, dopo un po' , inevitabilmente, mi porta a venire. Ottimo il CIM, prolungato, ma alla fine quello verso il bagno per sputare è un mezzo scatto. Meno male che non fa rumoracci. Torna a letto e fa la gattina, è veramente tenera e carina, scambiamo due chiacchere e poi è lei a chiedere di continuare, le offro una nuova lucidatura della patatina, che gradisce parecchio, continuo a baciarle le gambe, ma quando cerco di baciarle i piedi, che sono magri ed eleganti, soffre il solletico, desisto e propongo un 69, accetta con entusiasmo e ci avvinghiamo per venti buoni minuti , dopo i quali termino di nuovo con un CIM gemello del primo. Quindi non so dirvi nella scopata com'è, ma immagino che possa essere coinvolta come nei preliminari. Tornata dal bagno passeggia vicino al tavolo e ho modo di ammirare grazie dei movimenti e delle forme, il culotto è proprio delizioso. A mio parere è una semi-debuttante, ancora fresca e spontanea negli incontri. La valuto positiva e ripeterei l'esperienza volentieri, mi ha ricordato parecchio Ellen della stessa agenzia che avevo incontrato a novembre a Bologna.