Deborah
LINK:
https://www.sexyguidaitalia…
CITTA DELL'INCONTRO: Torino via Vibò
NOME INSERZIONISTA: Deborah
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok, foto rappresentano lei e la sua fisicità, forse un po' meno magra
SERVIZI OFFERTI: Rai1, BBJ, FK, CIM
RATE DI PARTENZA: VU BBJ CIM RAI1
RATE CONCORDATO: VU 20 BBJ CIM RA1
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: donna di 30-35 anni, curvy senza essere chubby. Seno rifatto, areole molto grosse e reattive, culo da latina bello sodo
ATTITUDINE: gentile, accomodante, asseconda le richieste, GFE, chiacchiera volentieri e cerca di mettere a proprio agio
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: non credo
INDEX: INDEX IDX69c5bf5d82e79095132ecb1df7663316
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
Curioso delle rece lette, vista la relativa comodità di logistica ho pensato di testare questo famoso cioccolatino.
Come prima esperienza ho puntato sul rate base senza opzional e devo dirmi piu che soddisfatto.
Reperibilità facile, niente giochi di civici o ritardi al portoncino.
Salgo e apre la porta nascondendosi dietro, come fanno molte, ma appena dentro mi accoglie questa burrosa moretta in tacco vertiginoso, body in rete e calze autoreggenti senza intimo mostrando tutta la mercanzia.
Molto simpatica mette subito a proprio agio, chiacchierando. Aiuta la svestizione strusciandosi un poco e facendo qualche maliziosa palpata. Passaggio in bagno per abluzioni di rito e tornato nella tromb room qualche minuto di abbracci e FK a profusione per far indurire l'amico niente di meglio. Le mani frugano ovunque il suo corpo (ce n'è da esplorare). Le tette (rifatte) sono belle sode e reattive, la pancetta c'è ma poca e non stona, le chiappe sono una meraviglia della natura, grosse e sode come solo le latine possono avere. Gambe oneste senza ciccia di troppo.
Si spoglia (non che ce ne fosse molto bisogno), mettendosi in posa a 90 mostrando tutta la mercanzia. Poi si siede e inizia un TitJob da favola con slinguata alla cappella quando questa spunta dal caldo abbraccio, poi BBJ con poco uso di mano e molto deep, con sputazzo da film a luci rosse.
Il tutto sempre con qualche parola carina e un po di malizia.
Per non capitolare la fermo e la pastrugno ancora un poco, si lascia digitalizzare bene, poi incappuccia il bigolo e continua a succhiarlo fino a che non scelgo io una posizione.
Classica tripletta, smorza, missio, pecorina. La pecorina fatta a bordo letto con lei capottata sulla pediera è memorabile, le sue chiappe suonano benissimo agli schiaffi e ai colpi di anca.
La avviso che stò per venire e si gira, accucciandosi seduta sui talloni taccati, scappuccia e riprende a succhiare (stavolta con molto uso di mano). Le chiedo di terminare in spagnola e mi accontenta facendosi innaffiare le tette, il mento e la lingua come una fidanzatina porca.
Mi ripulisce per bene, mi porge salviette e si alza per andarsi a pulire.
Ritorna mentre sono spossato sul letto, due coccole con strusciata di tettone addosso, vestizione e saluti.
Mi è rimasta la voglia di provare quel gran culo che si ritrova.