Dopo una settimana di ambientamento, mi accingo a fare la mia prima recensione. So che c'è una sorta di regolamento, non l' ho letto con molta attenzione (sono onesto), spero di non trasgredire troppo.
Mi chiamo Luigi, doverose sono le presentazioni.
https://milano.bakecaincont…
Chiamo con l'idea di fare una cosa a tre, non l'avevo mai fatta; se escludiamo una volta ad una gita delle superiori in cui mentre dormivo mi limonavo con la mia ragazza, mentre la sua amica mi tirava una sega.Se ci penso, ancora oggi, una delle migliori sborrate della mia vita.
Comunque chiamo mi risponde una ragazza che dice di essere russa e fissiamo un'ora e trenta a 5vu. Alla fine staremo oltre le due ore.
Faccio una richiesta. Le voglio tutte e due già pronte... solo con i tacchi, un perizoma e una giacchetta aperta (richiedo pellicciotto ma ne hanno uno solo)
Arrivo a piedi, zona comoda e centrale.
Salgo in un palazzo di alto livello, senza portineria dato l'orario (era l'una di notte circa). Appena arrivato solo una delle due è pronta, l'altra è scesa un attimo al supermercato che è aperto 24h.
Lei, la prima, bella donna, bionda, russa, alta, due belle bocce, belle gambe, sui 40, leggermente in carne, ma gran patata. Mi offre da bere, poco dopo arriva l'amica. La vedo di sfuggita, poi in cinque minuti si prepara e arriva come richiesta. Lei è più giovane, una strafiga, ma meno arrapata a mio parere.
Beviamo un altro calice di prosecco in tre, fumiamo una sigaretta e inziamo aballare.
Mi avvicino alla prima seduta, le levo le scarpe e inzio a leccarle i piedi. Belli smaltati come piacciono a me, risalgo rapidamente (mi piace leccare i piedi ma non ci starei le ore. Lei rimane seduta e apre le gambe. Le lecco con calma le cosce e salgo su piano piano. Intanto l'altra mi invita a spogliarmi. Mi spoglio con il suo aiuto, rimango nudo con l'arnese quasi in tiro, mentre la seconda mi massaggia la schiena. Io intanto bacio il seno alla prima, che si alza in piedi e inziamo a limonare.
Siamo a sandwich, mi giro per limonare l'altra, che invece pare più restia, ma usa comunque bene la lingua. Si abbassa e inizia a succhiarmelo, un discreto pompino, non il migliore, ma lei è una gran figa.
Sto un paio di minuti e poi andiamo verso il letto, è un open space.
Mi stendo sul letto e la prima si avvicina per succhiarmelo, lei si che lo succhia divinamente, mentre all'altra chiedo di venirmi in faccia con la figa.
Ha una gran figa, gliela lecco, mentre sto per sborrare in bocca all'altra. Mi fermo, anzi le chiedo di fermarsi, mi infilo il preservativo. E prendo a pecora la seconda, quella a cui leccavo la figa, mentre limono con la prima.
Dieci, dodici colpi a velocità supersonica, con schiaffi al culo incorporati e sborro copiosamente.
Relax sigaretta, drink. La seconda si riveste, io non le dico niente, avevamo concordato per un ora e mezza ma se una non vuole non mi va di inisistere, anche perchè sono due e l'altra è bella arrapata. Mentre siamo seduti, io nudo, lei solo con le mutandine, si mette in ginocchio e si avvicina al mio cazzo moscio.
La semplice azione mi fa arrapare di brutto, inizia a succhiarmelo e andiamo subito sul letto. Le chiedo di leccarmi bene le palle, poi facciamo un 69, mentre l'amica passa avanti e indietro per fare dei servizi in casa, ma la cosa non mi infastidisce (poi è sempre mezza nuda).
Pecorina, smorzacandela da entrambi i lati, presa in braccio attaccata al muro, ripecorina, mi levo il preserva e gli sborro sul culo.
Sono esausto, ma sono ancora arrapato. Mi faccio coraggio e faccio notare all'amica che è passata solo un'ora. Lei un pò seccata si rispoglia, dicendo che tanto non ce la faccio. Quando una fa cosi di norma non mi fa arrapare, ma la pratica che mi propone la prima è fantastica.
Io disteso, la prima mi lecca il culo, mentre la seconda va di bocca. Fantastico, ma non mi tira subito effettivamente.
Chiedo alla bionda di sputarmi sul cazzo e tirarmi una sega, mi eccita solo il fatto che glielo abbia chiesto e mi diventa duro. Sono in una posizione quasi da acrobata, ma è una goduria. Non ho più voglia di chiavarmele, ma voglio finire cosi in bocca della seconda.
Lei vuole farmi sborrare e mi tira la sega come una pazza continuando a ripetere godi, godi, ma ne ho già cacciata abbastanza. Allora le chiedo di girarsi di culo a pecora e masturbarsi, mentre io mi sego da solo e la prima continua a leccarmi imperterrita il buco del culo.
Sto altri dieci minuti così, continuo ad incitare la seconda a masturbarsi e si bagna (a volte fanno più le parole dei fatti). Sto per risborrare, ma trattengo per venire di più. Chiedo alla seconda di venirgli in bocca, la prima si alza da sotto e mi dice voglio che vieni nella mia. Allora metto l'arnese in mano alla seconda che mi masturba fino a farmi spruzzare in faccia all'amica
Straordinario, divertente, loro sono due brave ragazze, consiglio, ma vanno scaldate, nel senso che credo di essergli stato simpatico
Buone chiavate, a presto