LINK :
https://novara.bakecaincont…
CITTA DELL'INCONTRO: Galliate
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, 69, Daty, Rai 1, Cim.
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2Vu
DURATA DELL'INCONTRO: 30 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, viso piacevole dai lineamenti sud americani, capelli scuri, seno rifatto e complessivamente più abbondante rispetto alle foto.
ATTITUDINE: discreta
PULIZIA: buona
REPERIBILITA': non facile
Non è stato facile prendere appuntamento. Un giorno chiami e ti dice che c'è solamente di mercoledì, poi chiami di mercoledì, e cambia versione dicendo che è solamente disponibile di giovedì.. e così via. In due settimane sono comunque riuscito a confermare l'incontro che è avvenuto a Galliate nelle vicinanze del centro commerciale. Le foto pubblicate nell'annuncio non sono molto veritiere , le forme sono decisamente più abbondanti ma non esagerate.
Sul rate c'è poco da discutere, 2VU per una prestazione completa (bbj-rai 1-rai2-cim). Si parte con un inaspettato 69, dove non si esime dal farsi ispezionare fino in fondo, passando poi per un rai 1 in mission con Deep fk da paura. La cosa si fa molto coinvolgente ed inizio già a vacillare, quindi opto per rai 2. Passata di cremina, ma la penetrazione è difficile e solo dopo qualche tentativo riesco ad intrufolarmi, ma c'è qualcosa non va: La manina che Paola tiene saldamente tra il mio membro e il suo culo è molto sospetta. Mantendo il ritmo, con una bella torsione del busto, noto che rai 2 non era minimamente sintonizzato, e la furbetta ovviamente s'è guardata bene dal farmelo notare. La cosa mi ha leggermente smontato, ma per non star li a far questioni che avrebbero inevitabilmente rovinato il Pathos, ho preferito far finta di nulla e finire di BBj con Cim finale. Tirando le somme, il rapporto qualità prezzo ci può stare, all' inizio forse è un pò macchinosa e da l'aria di catena di montaggio, ma una volta scaldata non mi sembra proprio che sia una che si tiri indietro, soprattutto con gli Fk. Uniche note negative sono lo scherzetto con rai 2 , e i suoi tre telefoni che non smettevano un secondo di suonare, a cui ha anche risposto tra un cambiamento di posizione e l'altro..