Salve a tutti compagni di gnocca, vi racconto in breve la mia serata appena conclusa: mi trovavo di ritorno a casa quando passando di fronte al pam in corso bramante di fronte alle molinette vedo una bellissima fanciulla dai capelli neri, magra. Non ho resistito alla tentazione e avvicinandomi la saluto e mi dice subito 30 macchina 50 casa... Rimango un attimo perplesso poi decido di provare questa esperienza. Aveva già il parcheggio libero (si vede che non faceva mettere nessuno), così piazzo la macchina e ci avviamo verso casa.
Durante il tragitto zero conversazione, se non per chiedermi un documento di identità per fare delle "verifiche"...
Da li a poco, camminando, entriamo in un portone in VIA PIO FOA
Censored (mancava il numero civico e a breve vi spiegherò perchè ho reso pubblica l abitazione)
Entro e subito vedo una cosa da far accapponare i capelli: una bombola di gas ENORME in mezzo alla stanza con aria satura di gas e una sigaretta spenta su un termosifone. Ovviamente nemmeno vi sto a descrivere la camera per quanto era sporca, però vabbè a volte l apparenza... inganna.
Le chiedo dov e il bagno per sciacquare i gioielli e mi dice che non è agibile, ma poi cambia idea e mi fa andare.
Entro e ... il cesso otturato saturo di escrementi incrostati tutto intorno...
E niente, ormai gli avevo già dato i vu e non me la sentivo di abbandonare così, pertanto inizia un tentativo maldestro di incappucciamento lento per far passare il tempo.
Dopo nemmeno 5 minuti mi dice "Amore il tempo è scaduto", rivestiamoci ...
in prativa il mio VU è stato il prenderlo in mano e incappucciarlo...
Li per li sono rimasto allibito (mentre lei si rivestiva e mi fissava) e mentre uscivo fissavo il numero civico, sentendomi dire strane parole da dietro dalla stessa...
La ragazza è albanese, portava un giubbottino rosso ma la cosa che mi ha davvero impressionato più del bagno erano le mega bombole di gas sparse per casa che perdevano... probabilmente a giorni sentiremo la notizia se nessuno farà niente.
Probabilmente qualche compagno avrà vissuto la stessa esperienza, visto che da quelle poche parole scambiate tra il suo gelo ha detto che era li da un po...
Amici, fate attenzione, se dovete proprio andare in quella zona, scambiate quattro chiacchere e valutate il dafarsi.
Non è tanto per i vu regalati così, ma per il contesto in se...
Ora scusate ma vado a disinfettarmi, domani prenoterò i controlli e le analisi del sangue per essere entrato in un tugurio simile..
Buona gnokka a tutti
- ° - ° - °
SCOPRI COME FARE SOLDI INIZIANDO DA QUI
- ° - ° - °