Nome: Veronika
Nazionalità: russa
Zona: Corso Trapani (Pozzo Strada)
Età: 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI CONCORDATI: BBJ+Rai1
RATE RICHIESTO: VU+30 per mezz'ora
RATE CONCORDATO: VU+30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min (door to door)
DESCRIZIONE FISICA: altezza 175 senza tacchi circa, alta e magra ma, con delle belle curve.
ATTITUDINE: ragazza gentile, educata e pulita
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: direi di no
PULIZIA GIRL: OK
PULIZIA LOCATION: un po' di disordine ma, tutto sommato ok
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino e poi ascensore.
LINK:
https://gnoccaforum.com/esc…
Oggi avevo voglia di un po' di relax e quando dico relax, intendo che avevo voglia di una bella patatina russa.
Così a casa inizio a sfogliare un po' di annunci su SG e noto una ragazza che volevo testare da tempo ma, causa vari problemi non ero mai riuscito ad incontrare.
Vedo tale Veronika che a quanto pare lavora con una certa Alessandra russa anche lei ma, ahimè in questo periodo non posso permettermi un duo di zarine, pertanto mi "accontento " si fa per dire, di questa biondina.
Chiamo al telefono e mi risponde la solita segretaria che gestisce le zarine della zona Pozzo Strada, piuttosto gentile mi illustra il menù che parte da VU+30 per mezz'ora con bbj e rai1 (rai2 non lo concede la ragazza in questione ma, tanto non mi interessava).
Gli do conferma e dopo 1 ora sono li, niente ballo di civici e mi fa scattare il portone.
Salgo al piano indicato e mi apre questa bella ragazza molto alta, con i tacchi penso raggiunga 1,85, io non sono basso ma, lei mi sovrastava alla grande.
Si presenta con l'intimo nero delle foto e calze lunghe nere fino al ginocchio con dei bei taccazzi rossi, capelli biondi lunghi, belle gambe lunghe e lisce, culetto bello duro e sodo e una bella terza di seno, tonica e naturale.
La ragazza ha un bel viso e si vede che è molto giovane, quindi i 20 anni dichiarati direi che sono assolutamente veritieri, il fisico è da classica russa con una pelle dorata bellissima. Appena entrato parliamo 2 minuti, si dimostra simpatica e mette a proprio agio anche se capisce ben poco sia l'italiano che l'inglese, quindi il social è stato minimo.
Verso quindi il dovuto, mi invita a darmi una rinfrescata e torno in camera dove la trovo distesa nel letto che mi aspetta con quello sguardo innocente da brava ragazza.
Mi fa distendere ed inizia subito con qualche bacetto (no lingua) che sembriamo due fidanzatini (l'età più o meno è quella anzi per la prima volta sono più grande io della pay :
) poi passa alle parti basse con un discreto bbj anche se non eccelle, quindi dopo qualche minuto la faccio togliere e mi incappuccio e qui inizia il bello...
Un po' impaurita dalle mie dimensioni, preferisce iniziare a missionario, la metto quindi distesa entro ed inizia a mugolare con lei che se lo spinge subito dentro (meno male che sembrava spaventata) inizio quindi con affondi decisi e forti dove lei apprezza molto e dopo pochi minuti viene (penso realmente, se ha finto è stata molto brava).
Dopodichè la metto a pecorina, vi assicuro che ha un gran culo messa a 90, quindi se venite subito magari questa posizione tenetela per il finale, la sbatto per bene con lei che continua a godere, gli faccio inarcare quella bella schiena dorata come piace a me e gli do ancora qualche colpo deciso per poi cambiare e metterla di fianco , con lei girata di schiena, io contro di lei che la stringo forte per i seni.
Continuiamo così per un po' forse per un quarto d'ora o anche più, in pratica buona parte della scopata è andata avanti così con lei che sudatissima (faceva caldissimo e siamo solo a marzo...) ed a quanto pare goduta mi stringe forte e mi bacia, io contraccambio leccandole la schiena i seni e le sue ascelle pulite e profumate come piacciono a me.
Dopo un po' suona il cellulare dove lei aveva messo un timer e mi dice che avevo solo più 5 minuti, così aumento la velocità, la sbatto ancora un po' prendendola con forza per i fianchi e vengo copiosamente dentro di lei godendo come un p...rco
Entrambi accaldatissimi come fosse ferragosto, andiamo a darci una rinfrescata veloce e poi via, mi immergo nel traffico e nello smog di Torino, salgo in macchina e sto qualche minuto a contemplare il volante, con le endorfine a mille, in uno stato di pace ed armonia con il mondo che solo poche volte ho provato dopo una scopata.
Che dire ragazzi, io mi sono trovato piuttosto bene, lei non è una pantera da letto ma, se le piacete e la si fa scaldare nel modo giusto si fa scopare e fare un po' di tutto (salvo lato b).
Ho chiesto e dice che partirà il 1 aprile, quindi avete una settimana per provarla se vi interessa.
Sperando di esservi stato utile.
Er Matador