Zenas:
manolo vella
bannarti per quello che hai scritto in questo topic? veramente pensi che io uso il "potere" in modo superficiale?
tu in passato mi hai dato "tanto lavoro" un clic nel tasto giallo, un secondo clic nel tasto giallo e ti ricordo (ma forse non lo sai) che alla terza ammonizione si viene bannati in automatico e mi sarei liberato di te, tu anche in questo topic usi polemizzare in modo non costruttivo, eppure sono qui a risponderti, lo faccio perchè rispetto tutti, però pretendo rispetto, se tu scrivi "il moderatore per non annoiarsi guasta il forum" manchi di rispetto al mio lavoro, ore che dedico al forum gratuitamente, non lo faccio per manie di grandezza (leggere la parola moderatore nel mio profilo) lo faccio perche a me il forum piace e ci tengo, ecco perchè ho detto e continuerò a scriverlo che se a te il forum non piace la porta e aperta, ma se decidi di rimanere ci sono delle regole da rispettare,
a tirar troppo la corda il rischio che si rompe e alto e non sempre e sufficiente un nodo per ripararla
Vedi Zanas? Alla fine arrivi sempre li.... basta leggere l' ultimo rigo del tuo commento....
in tutti i forum esistono le polemiche, io nelle mie non ho offeso nessuno, tantomeno te; la frase "il moderatore per non annoiarsi guasta il forum" , non è MAI stata scritta da me ma è frutto di una tua interpretazione. ribadisco il mio pensiero,ossia che su tante sottigliezze, ti potresti risparmiare il fatto di renderti troppo fiscale e zelante.
Ci sono piu' post spostati e sotto la supervisione del moderatore , che quelli che si possono leggere. Allora mi domando, i casi sono due: o i frequentaori di questo sito sono fortemente handicappati e non sono in grado di saper scrivere un post o tu sei troppo fiscale.
Ammetto che anche io posso aver certamente sbagliato qualcosa all' inizio e tu, giustamente, mi hai ripreso, pero' a quanto pare sono circa l' 80 % di coloro che scrivono ad essere ripresi e si vedono il loro post spostati o rimossi e le lamentele si leggono nei vari spazi.
Per il resto non mi pare di essermi comportato male o aver mancato di rispetto a qualcuno.
Io dal canto mio non esco dal sito perchè mi piace, mi diverto e mi incuriosisce, anzi, ho anche partecipato a scrivere alcune recensioni, come quella di Emilia 24 anni della Cassia che tu, puntualmente, hai cancellato perchè avevi detto che la stessa Emilia si faceva pubblicità. Se non eri cosi fiscale come ti considero io, avresti fatto bene a cancellare il SOLO commento di Emilia e lasciare il post integro,in favore di altri utenti, ma, siccome era stato scritto da me medesimo, hai pensato bene di alienarlo. (questa è una mia personale considerazione, come si dice...a pensar male è peccato ma spesso ci si azzecca.... )
buona giornata a te Zanas ed a tutti i punter di questo sito
MANOLO