Buonasera Messeri,
torno a scrivere a distanza di circa tre anni.
La ragassuola in questione l'ho incontrata ai primi di marzo, già nella nuova capanna di via Chiesa, tuguriosa assai.
A giudicare dalla presenza di una bici maschile nell'ingresso (sic!) del loft convive con il di lei drudo, che non mi stupirei fosse il magrebino ben piazzato, faccia da delinquente, che ho incontrato mentre salivo le scale e che ha ostentatamente guardato dall'altra parte stimolando i miei sensi di ragno.
Suppongo c'entri con la nuova politica di prezzi, che poi, a rigore, non avendo più la figlia della steppa il pizzo da pagare alla Scuderia, il rateo avrebbe dovuto calare, piuttosto che il contrario.
Venendo alla fanciulla, le foto sono alquanto glamourizzate, lei è decisamente più ordinaria, non che sia brutta, ma non ti gireresti certo a guardarla per strada.
Il fisico è rilassato da trentina poco sportiva che non disdegna bevande e cucina russa, notoriamente meno salutistica di quelle mediterranea.
Idem il seno.
L'antro è veramente squallido e angusto, non degno di una zarina.
La prestazione invece è abbastanza valida, con paletti (no digit), ma nulla di memorabile.
Attenta al cronometro, per cui dtd si deve stare nella mezz'ora.
Come estetica, non c'è confronto con la Scuderia C, ma nemmeno con le top di A.
Considerato che non è più scudata e quindi per sé guadagna molto di più (il rimborso spese versato alla scuderia non dev'essere trascurabile), i ratei giusti, imho, sarebbero vu x il base, vu+10 supplemento bjj.
A prezzi più alti, anche per quel che riguarda me, resta lì!