Dopo qualche birra con amici nel levante genovese, tornando verso casa, vengo improvvisamente fulminato dall’istinto del punter.
Accosto la macchina in piazza della vittoria e facendo mente locale sulle girl in zona decido di testare le girl in questione, dopo un’astinenza di 4-5 giorni che nelle intenzioni, causa scarsa liquidità, avrebbe dovuto durare almeno un morsetto.
Complice L’alcool compongo il numero e al consueto “plonto amole” che insegnano ad ogni china del mestiere chiedo info sulle sigle.
La ragazza che risponde mi spara VU, rilancio con VU-10, mi chiede se sono italiano e alla mia risposta affermativa accetta.
Prelevo per sicurezza VU+10... non si sa mai che bastino per un trio.
Dopo pochi minuti sono sotto il portone in via del Falcone, chiamo e mi viene aperto.
Salgo e trovo la già decritta Angela, 22-24 anni al massimo che mi accoglie con indosso solo le mutandine.
Carina, fisico benfatto e bel viso, non parla praticamente italiano e pare molto stanca.
Marca male, penso.
Praticamente non sorride, mi fa svestire e mi chiede l’obolo.
Le mollo VU-10. Contrariata chiede 50 al che le ricordo la nostra conversazione telefonica.
Poco convinta va dalla collega nell’altra stanza a versare nella cassa comune e dalla mia postazione la sento lamentarsi vigorosamente (le parole erano incomprensibili, ma il tono eloquente).
Torna in camera seguita a ruota dall’altra girl 28 30 anni), viso squadrato, meno carina e dalla pelle più chiara, più rotondetta ma molto più sorridente (e probabilmente più sgamata).
Mi propone trio a VU+10.
Accetto e verso gli altri 20.
Mi sdraio e cominciano le danze.
Rapporto meccanico, partecipazione troppo finta, si alternano poco convintamente in un BBJ senza infamia e senza lode, la meno giovane si diletta in un FK a lingua morta.
Si alternano sopra di me e a mission.
Dopo pochissimi minuti il mio coyote, captando probabilmente le vibrazioni negative, si affloscia.
Finisco (svogliatamente) con un HJ (fatto da me) misto a BBJ fatto dalla collega di Angela, mentre quest’ultima mi fa piazza le tettine in faccia.
Durante tutto il rapporto ridono tra di loro, evidentemente divertite dal sottoscritto, cosa che ovviamente non ha contribuito alla serenità del mio amichetto.
Probabilmente anche io ero stanco e poco predisposto, ma non ci tornerò.
Continuo a considerare le girls dall’ex Saturn porto china più sicuro.
Mi fa piacere se altri colleghi hanno avuto esperienze migliori.
Durata 22 minuti door to door.
L’atto più lungo è stata la vestizione dove devo dire sono state dolci e partecipi, mettendomi giacca, scarpe, calze, camicia, maglione e pantaloni.
Se avessi dovuto scegliere tra vestirmi da solo e venire da solo avrei scelto indubbiamente la prima... purtroppo è successo il contrario.
Apprezzo comunque la gentilezza.
Alla prossima colleghi.