Anche se questa discussione è datata, invece di aprirne una nuova,proseguo da quà:
Esperienza n.1: 01 2016 intervistata e mi sembrava simpatica, la carico e andiamo all'home dove lavorano anche altre colleghe ma lei ha una stanza tutta x se quindi no problem. ricordo l'ottimo bj, scopata soddisfacente con tanto di digit in rai1 anche con 2 dita. ragazza pulita e social ottimo, simpatico accento romano. accenno di fretta verso la fine.
Esperienza n. 2: 01 2018 Già all'intervista sembrava scazzata... stessa home ma nella porta accanto. Mentre mci rechiamo all'appartamento ci precedono un collega con un'altra otr, anch'esso perplesso e visibilmente poco a proprio agio. Poche parole di social con molta più fretta del precedente incontro. sottolineo 2 orgasmi platealmente finti non so a cosa dovuti e con quale scopo. Poi dice di finire perchè ce l'ho lungo e duro... (meno male...) ed io concludo e intanto un'altro collega aspettava fuori dalle porta che finissimo noi per entrare con una collega di Angela. (hanno aspettato 5 minuti chusi nel bagno
)
Lei dice che ha tanto lavoro, e ci credo dato che non la vedo mai alla mattonella, ma non ne capisco il motivo.. l'unico pregio è il bj molto ben fatto ma durato 30 secondi..
Quando si dice BUTTARE I SOLDI