Quando tornerà questa dea?? Qualcuno ha notizie?.. :'(
ma scusate ...la ragazza in questione e' ancora presente??...potrei telefonare ma non vorrei che segretaria mi dirotti da un altra ragazza dicendomi che e' lei...ma poi non e' cosi'...grazie a chi rispondera'...
Scusami se mi permetto, visto che sono uno degli "ultimi arrivati". Ma, siccome mi hai tirato in causa (con tanto di parole/commenti roboanti, puntini allusivi, trappoloni vari, ecc) visto che io son uno dei "disordinati" come li chiami tu, allora mi sento in dovere di difendermi....... Non so' che genere di lavoro tu faccia per portarti ad essere così "bacchettone" nelle tue considerazioni (per caso sei ragioniere ?)...ma, ti ricorderei che, questo mi sembra un forum abbastanza "cameratesco" e goliardico se mi passi il termine (non so se tu abbia fatto il militare). Non e' un forum sul come installare una CPU sulla scheda madre di un processore, ma si parla del discorso maschile piu' comune, e da BAR, che esista, e cioe' la FIGA ! Per quanto riguarda gli aspetti delle donzelle e prestazioni_: per l'aspetto, e' una cosa ovviamente soggettiva, ma se una girl e' figa, e' figa.Punto. Poi magari a qualcuno potra' piacer di piu', e ad altri di meno, ci sta'. Per le prestazioni, quì ritengo che sia a discrezioni delle girls in questione (quando non hanno lo scazzamento) , e soprattutto a come ci presentiamo noi punters ! sia esteticamente che a dress code. Per me vige il motto di comportarmi ESATTAMENTE come una qualunque donna con cui mi dovessi trovare ad uscire per un appuntamento. Son donne, non bambole gonfiabili ! Fortunatamente, nonostante i miei 50 anni, mi presento ancora discretamente bene e giovanile. Io dal canto mio, continuero' a scrivere come ho scritto sino ad ora, perche' mi ci diverto a scriverle, e soprattutto mi diverto moltissimo a leggere, visto che buona parte dei punters che scrivono, utilizzano anche loro scrittura consona ad una "camerata di caserma" Scusate lo sfogo.
Ma nei titoli dei thread è così difficile limitarsi a scrivere nome-città-sito? Un disordine senza eguali i titoli alla cazzo di cane e che ognuno di noi fa come gli pare (con tanto di parole/commenti roboanti, puntini allusivi, trappoloni vari, ecc.).