NOME: Pamela Italiana
ZONA: Via Cialdini (zona cso Tassoni)
Nazionalità: italiana mediterranea
Età: 33-35 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ritoccate parecchio
SERVIZI CONCORDATI: BBJ + rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + rai1
RATE RICHIESTO: 2VU
RATE CONCORDA: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina alta 1,60 max, pelle abbronzata, fianchi larghi da donna tipica del sud, lato B discreto, seno 3a ma,sciupato a mio avviso.
ATTITUDINE: si presenta simpatica come la ragazza della porta accanto, peccato sia molto furba e sappia "intortare"molto bene le persone.
REPERIBILITA': difficile
FUMATRICE: non mi sembra
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale da fare a piedi x forza
LINK:
https://www.sexyguidaitalia…
Oggi sono in vena di rece e dopo avervi svelato una delle mie sicurezze, ovvero la Mary Cubana, ora vi segnalo un missile terra aria che mi sono preso a metà dicembre che mi ha provocato un incazzatura colossale.
Avendo voglia di provare un'italiana del sud, decido di chiamare Pamela, che potete trovare sia su SG che su TE.
Essendo ancora poco esperto, mi faccio "intortare"dai fantastici commenti dei colleghi presenti sulla pagina di Pamela (penso che in buona parte li scriva lei) e decido di chiamarla.
Al telefono e gentile e mi dice che per una cosa tranquilla prende 2VU per bbj +rai1 (ho provato a trattare ma, al di sotto non scende perchè mi dice che lei punta sulla qualità
decido cosi di accettare e dopo circa 1 ora raggiungo v cialdini al civico da lei indicato.
La chiamo ma, nulla tel spento...va be sarà ancor impegnata penso..aspetto 10 min riprovo ma, nulla.
Mi dirigo al bar li vicino mi prendo un caffè e non so perchè sentivo odore di missile...
Attendo ancora altri 20 min, stavo per tornarmene e casa quando mi richiama scusandosi che aveva avuto un contrattempo e dicendomi di salire.
Raggiunto il suo loft, mi apre questa ragazza bassina dal fisico che poco c'entra con quello delle foto.
Chiariamo subito, non è una brutta ragazza ma, le foto sono ritoccate, ha diversi kg in più, pancia un po' molle e seni svuotati ed il viso con il nasone lascia un po a desiderare.
Iniziamo a parlare del più e del meno, mi offre il caffè e si dimostra piuttosto socievole, dopodichè vado a sciaquarmi e verso il pattuito in fase di telefonata ovvero 2vu per bbj e rai1.
Una volta preso i 2VU mi dice (sempre con quel suo fare gentile e furbo) che le sono venute le sue cose e che mi farebbe soltanto un bbj, al che io inizio ad innervosirmi perchè non era stata corretta e doveva dirmelo già al telefono.
Morale della favola, pagato 2VU per un bbj appena sufficiente (fa molto la schizzinosa ed io ero pulitissimo) ed una spagnola fra i suoi seni.
So che ho pagato uno sproposito ma, oramai avevo attraversato tutta Torino e l'ingrifamento era alto.
In ogni caso è stata la prima e l'ultima volta che pago 2VU per un servizio del genere, è poco professionale, poco precisa negli orari che da ai clienti e non mantiene quello che fa (poco onesta).
Questo è quanto ragazzi, state all'occhio perchè se andate sulle pagine della ragazza troverete STRANAMENTE solo rece positive ed entusiaste..fate voi le vostre conclusioni.
Un caro saluto
Er Matador