https://www.escortforumit.x…
Premetto che mi sono scordato di fare copia ed incolla di una scheda delle girl e quindi cercherò di essere il più esaustivo possibile con la rece.
Sono anni che pratica a Bergamo, prima con lo pseudonimo Sheila, poi Natalia Melo ed ora Sheyla Melo.
E' veramente una panterona: bellissima, le piace tanto il cazzo e te lo fa capire; è veramente lei quella delle foto. La prima volta mi ha accolto vestita da segretaria, con tailleur nero, camicetta bianca ed occhialini come in una delle foto del precedente book fotografico che campeggiava sul noto sito.
Seno rifatto egregiamente, molto alta (e per me che sn alto 1,74 cm all'inizio è stato problematico, visto che mi ha accolto con il tacco 12
).
Opera in Via Tobagi, zona San Bernardino bassa.
Ci sono stato diverse volte, ora, a causa di un infortunio occorsomi al glande (rottura parziale del filetto) non credo ci tornerò più. Più avanti spiegherò perché.
Parte da 2 VU per una cosa normale: bj, fk appena accennato e ovviamente rai1; se si avanza verso i 3 VU allora si può godere di bbj, fk da soffocamento e l'utilizzo di vari giocattolini sia per te che per lei.
Nota di contorno: è molto energica ed aggressiva nel maneggiare il pennacchio: se qualcuno è delicato stia molto attento prima di sognarla. Lo specifico perché per chi ha sofferto di rottura parziale del filetto come me, essere smanacciati da lei può essere seriamente dannoso e fastidioso, infatti non so se ci tornerò mai.
I fatti da me sopra descritti sono esclusivamente frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale.