Cari Colleghi,
Scrivo per avvertire di spiacevoli fatti che si sono verificati nel corso del tempo sulla SP44 "GIOVI/COMASINA", partiamo in ordine cronologico...
Alcuni anni fà circa 3-4 ero in tarda notte a caccia... notai una presenza femminile presso il distributore della OILONE... mi avvicinai e partì l'intervista per capire servizi e menù, la cosa strana era che mi sembrava un TX e non ero molto convinto... ma visto l'orario e la possibilità di tornare a casa con le palle piene decisi di caricare e consumare... avevo ancora la macchina vecchia, ma l'abitudine era quella di operare nei sedili posteriori per non avere volante/cambio e freno a mano in "mezzo alle palle"... il "modus operandi" non destò sospetti BJ, FK e poi pecorina con lei sopra davanti a me... e dev'essere stato proprio in quel momento che ha allungato le mani dove non doveva svuotandomi il portafoglio! Mi accorsi ormai troppo tardi del furto, cercando nelle notti seguenti questa persona non tanto per farmi ridare i soldi poiché ovviamente sarebbe cosa inutile ma giusto per dire 4 paroline... di questa persona come segno di riconoscimento ricordo solo la voce rauca... Danno VU(prestazione) + circa 3VU(rubati)
Ieri notte (venerdì
sono ricapitato a caccia sulla SP44, era ancora tarda notte circa le 2/3 e non trovavo nessuna artista... a CORMANO in via Somalia noto una presenza femminile, ancora una volta il dubbio è che si tratti di un TX, chiedo menù/servizi e per non sbagliare le chiedo di farmi vedere le parti intime per capire meglio... sembra di non vedere nulla di strano e decido sempre per il solito motivo (orario) di caricare, una volta in macchina inizia a tastarmi ovunque lei dice per eccitarmi ma secondo me è per fare un sondaggio di dove si trovano i migliori pezzi... una volta arrivati sul posto (strada chiusa in mezzo a delle ditte) andiamo nei sedili posteriori mi spoglio e pago... lei non si spoglia molto... inizia con un BBJ e mi allarma subito perché una mano non stà nella "zona di lavoro"... ricordando la precedente situazione decido di spostare i pantaloni (dove avevo cellulare e portafoglio) dietro vicino al "lunotto posteriore"... lei dopo poco dice di avere caldo e si toglie il giubetto in pelle nera che mette (guarda caso) vicino ai miei pantaloni... tutta la situazione non mi piace, il pistolino rimane pistolino poiché ovviamente sono concentrato a capire dove sta mettendo le mani e le dico che và bene così... mi rivesto in fretta controllando i pantaloni e noto che l'orologio (un TRIBE BREIL del 2000) che avevo messo sul sedile anteriore non c'era più... In maniera molto educata le dico che l'orologio può anche ridarmelo che non vale nulla (infatti così credo proprio che sia) e che è solo un valore affettivo (un regalo)... lei dichiara di non avermi rubato nulla... evitando scene alla "Mario Merola" la riporto al suo posto... danno VU(prestazione) + orologio(rubato)
In conclusione da ora in poi starò ufficialmente lontano da figure che non mi sono chiare (la probabilità è che in entrambi i casi si tratti di TX ma non vi è certezza) anche perché non gradisco e sinceramente sono un amante del RAI1! Spero che questa testimonianza serva ad altri colleghi per tenere occhi aperti ed avere sempre attenzione anche in altre zone/situazioni e non fare la figura del pollo!
"A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!"
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."