Ho deciso senza programmare nulla di andare a trovare questa new entry Monika trovata su MR
https://m.moscarossa.biz/ac…
Chiamo per non fare km inutili e prendo appuntamento tra mezz'ora. Nota dolente per chi non lo sapesse è che il sito di via Napoli fa da base ad un paio di trans. Ma appena si apre la porta appare proprio lei. Sorrisone completino sexy e tacchi da 15. Un bel vedere.
Vociare nella stanza attigua anche forse maschili o perlomeno mi è parso. Noi ci appartiamo nell'altra e manco si sentono più. Con il quaderno in mano e sempre sorridente mi elenca il menù: completo 2vu con lato b, tutto coperto a 1vu, ma io la anticipo e le porgo Vu+20 per un ora tranquilla.
Me and you One hour together. O fate finta di parlare inglese o lo sapete davvero. Lei capisce solo quello. Accetta e passiamo in bagno. A luci accese presenta qualche smagliatura poco evidente sulle cosce, niente cicatrici evidenti e una bella quarta originale.
Via in stanza. Ci coccoliamo prima in piedi e le ficco la lingua in bocca. Reagisce bene. Profuma di pulito anche se un po' troppo di colluttorio. Si abbassa e imbocca il pisello già indurito. Ci sa fare. Prova gli affondi senza riuscirci e poi lecca anche di sotto. La metto a pecora e dopo aver GOMMATO l'amico comincio piano per poi accelerare. Mi siedo io sul letto e la faccio salire sopra. Ci mettiamo di fianco, posizione a me preferita. Ancora lei sotto ed io sopra e di nuovo smorza.
Accondiscendente in tutto e per tutto. Credo circa 40 minuti siano passati. Mi sfilo il gommino, e decido di sparare in faccia. Glielo metto tra le tette e le alzo un po' la testa. Una spruzzata va a finire diritta in gola.
Dichiara dietro mie domande di avere 25 anni (fosse vero portati male) ma penso over 30. Si ferma un mese o due o tre dipende il lavoro. Penso le faranno fare la spola tra le altre città.
Esperienza positiva. Potrei anche ripeterla ma in questo periodo sono incline ai cambiamenti.
Grazie a chi metterà l' INDEX . CLICK.