Sito web:
http://www.rosa-rossa.com/a…
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona metro Corvetto
NOME INSERZIONISTA: Kira
NAZIONALITA': ucraina, Kiev
ETA': credo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: su WA scrive "completo".
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100 mezz'ora
RATE CONCORDATO: 100 mezz'ora.
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: indubbiamente bella donna, elegante. Tratti del viso un po' troppo pronunciati meglio il corpo: sodo, seno una terza naturale da incorniciare. Ha tutto al posto giusto.
ATTITUDINE: buona, molto servile. GFE, accenni di PSE
REPERIBILITA': facile, non c'è la coda. Anche su WA. Parla un inglese discreto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini + ascensore
FUMATRICE: non credo
Contatto la ragazza la sera per l'indomani mattina. Comincia relativamente presto, probabilmente perché non ha ritmi di lavoro esagerati. Mi accoglie bene, un vestito con spacco vertiginoso, senza mutandine (peccato), ma con reggiseno necessario, visto il ben di Dio da sostenere.
Bacia solo all'inizio, poi si scansa anche dai baci a stampo, offrendomi invece le tette. Per volontà mia niente daty, ma penso non avrebbe eccepito. Poco male, il bj è buono (credo che il bbj sia a sua discrezione), con affondi. Purtroppo durante il sesso (missionario), geme quasi come una pornostar, dandomi parecchio fastidio: infatti ritrovo la concentrazione pensando ad altro. Quando passiamo all'anale diventa improvvisamente taciturna, parlando di tanto in tanto:
dolcezza è la sua parola prediletta.
Concludo sul suo bel corpo, con lei inginocchiata davanti a me e io sdraiato, non mettendomi fretta sul finale: sono sempre un po' lungo.
Mi pulisce lei stessa con una salviettina usa e getta. Dopo la doccia mi parla delle città che ha visitato in Italia e ci scambiamo un bacino sulla guancia.
La disponibilità ai massimi livelli le vale un voto alto, ma non ci tornerei. Sta a Milano fino al 20, giorno piú, giorno meno.