A parte il fatto che il suo culone è faccio e non sodo come quelli famosi di certe sudamericane, de gustibus non disputandum est. Resta comunque il fatto che le foto sono talmente modificate da essere sostanzialmente false.
ciao,vedi quello che per te è un difetto per me è un valore aggiunto,i gusti sono davvero personali:io cerco sempre i culi grossi.....il suo è grande tipo le africane,cubane eccc....sono i classici bei culi grossi,sporgenti e sodi....oppure si tratta di un culo largo e piatto? di viso è bella? il link non funziona.....grazie alla prossima....
CITTA DELL'INCONTRO: milano giacosa
NOME INSERZIONISTA: LERA
NAZIONALITA': russa
ETA': 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, megalavoro di photoshop basato però su foto reali, visto che tatuaggi e altre caratteristiche sono le sue
SERVIZI OFFERTI: BJ BBJ DT DATY DFK AR RAI1 RAI2 COB
RATE DI PARTENZA: 1VU + 20 per mezz'ora, 2VU + 20 per un'ora, supplemento 20 per extra blowjob
RATE CONCORDATO: 1VU + 20 per mezz'ora
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, culo gigantesco, gambe cellulitiche, alito un po' così
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima tramite solita centralinista della solita e ben nota scuderia
FUMATRICE: non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE:sostanzialmente nessuna
Lera è una pro russa senza infamia e senza lode. Non è una truffa, quella che deve fare lo fa, incluso FK, ma non ha particolari punte di disponibilità.
Il problema è che le foto non sono le sue. Il photoshoppatore ha lavorato molto bene, facendole crescere le gambe e rendendole slanciate, e arrotondando il seno.
In realtà è piccoletta, tozza, con un culo enorme e le gambe cicciose e cellulitiche. Le tette sono flosce e vuote. Era tardi, non avevo alternative, e alla fine mi sono svuotato con lei, terminando con la mano mia.
Per una svuotata veloce può andare. Per il resto, su piazza c'è molto di meglio
link: https://www.rosa-rossa.com/…