Buongiorno a tutti, come promesso a chinaisbetter riporto la recensione del mio ultimo sogno riguardante il paese del sol levante.
INDEX: IDX204c745768fa24c3b05d9d83a24a48fd
Nome della ragazza: Rina (così ho capito ma penso sarà finto come tutti)
anni: difficile a dirsi, sicuramente era giovane
fisico: asciutto, una prima di seno, sedere piccolo
rate di partenza: VU
rate concordato: VU
durata dell'incontro:30 Minuti dtd circa
attitudine: ottima
servizi: bbj, daty, ar, rai1
E' una sera come le altre nel freddo autunno pavese, un po' stanco delle solite ragazze dell'est fredde e sbrigative, delle milf che molto promettono e poco concedono, decido di farmi coccolare dalla gentilezza tipica dell'estremo oriente.
Chiamo e senza problemi trovo la ragazza libera, mi presento alla porta e mi trovo davanti una cinesina abbastanza carina. Noto le forme e capisco che non è la ragazza del racconto di chinaisbetter così chiedo se ci sono anche altre ragazze o se è sola ma mi dice che l'altra ragazza è uscita, pazienza.
La ragazza mi mette subito a mio agio, una volta dato il dovuto si dedica a me con dolcezza dapprima con un bbj e poi assecondando tutte le mia richieste di ar, dalla semplice "passata" a qualcosa di più profondo, non mi ha mai detto di no. Passiamo quindi ad un daty che sembra apprezzare parecchio per poi finire con le solite 2-3 posizioni in Rai1 (ovviamente tutto coperto tranne il bbj).
Mi è capitato di trovare ragazze orientali che non mantenessero le promesse, non è stato questo il caso
Buone ciulate a tutti