innanzitutto preciso che mi sono iscritto al forum tempo fa ma per problemi personali sono stato inattivo per diverso tempo.
in un sogno l ho incontrata e al risveglio questo è quello che ricordo:
la ragazza in questione l ho conosciuta all'inizio dell'estate scorsa perché passavo per lavoro da quelle parti.
Spesso occupata e abbastanza difficile da reperire, oltre al traffico di zona abbastanza sostenuto.
Sono riuscito a intercettarla e scoprire che la ragazza dice di chiamarsi MARINA e di essere GRECA mi pare e con un'età sotto i 30.
La biondona in questione è tanta,di faccia non una dea con belle guanciotte, con un bel fondoschiena pienotto e un bel seno intorno ad una terza misura morbida.
Parla parecchio e dopo diversi incontri tende ad aprirsi e raccontare e a farsi raccontare tanto di se stessi (mmm .. ).
Offre bj rigorosamente cover VU-30 e RAI1 VU-20. RAI2 rigorosamente no. In stanza poco distante 2VU per una mezzora, trequarti d ora tra tragitto preparazione atto doccia ecc.
In auto ci sono due luoghi, a poca distanza ma uno dei due è improponibile a mio parere in pieno giorno perché anche se su sterrato, è troppo a ridosso di zona frequentata.Il secondo in zona industriale è decisamente migliore.
bj normale, niente di eccezionale a mio parere e se la cosa si protae troppo, tende ad aiutarsi un po' troppo di mano.
rai 1 per quel che si può fare in auto, normale anche questo. Non mette fretta e si lascia toccare.
In stanza si spoglia completamente ed è apprezzabile per chi piace toccare della carne e non ossa. Non è grassa ma è bella pienotta. Si presta a gustare per bene (sempre cover) e sintonizzabile in diverse posizioni.
Non mette fretta ma anche dopo diversi incontri, il tempo è denaro e chiedere un extra time, almeno in stanza, non è proponibile.