Passato oggi dopo molto tempo che non passavo in quel di Como!
Grazie a una pubblicazione sul noto sito, trovo un numero a me sconosciuto ma vi risponde la casa in questione.
Solita telefonata che annuncia il mio arrivo e raggiungo l'appartamento.
Entrando dalla porta mi riceve una certa Andy, ragazza minuta con bel fisichino, direi ragazzetta sui 30 anni o poco più, ma si vede che è giovane. Raggiunti la stanza verso il patuito concordato nella prima telefonata VU-10 subito dopo mi aiuta a spogliarmi e chiede se voglio usare il bagno per una rinfrescata, accetto, lei molto cortesemente mi accompagna e mi aiuta nei lavori dove il mio birillo da segni di essere in buone mani.
Raggiunti la stanza si spoglia, devo dire bel fisico e belle tettine, a 90 mostra un Q non da cina, perché è bello sodo e con le sue curve al posto giusto.
Si vede che a causa di poche telefonate la ragazza ha voglia di essere coccolata, mi bacia molto a lungo e gioca con collo orecchie e petto, non mette nessuna fretta, quando ormai stanco di baci e carezze le allungo la mano sul mio birillo e li capisce che è arrivato il momento di darsi da fare.
BBJ eseguito in modo molto gradevole, non dei migliori che io abbia provato ma un 8 come voto glielo concedo, anche qui non trascura nulla dedicando tempo e passione su tutta l'asta e gioielli annessi.
Passato al montaggio della gomma devo dire che la ragazza si mostra più come la propria fidanzatina (cosa che non ho più da tempo) cambio di posizione variate volte sempre cercando la mia bocca per baci passionali, tanto che l'idea di finire in CIM va a farsi fottere e finisco beato nel gommini mentre eravamo in mission, mi tiene stretto a se è continua a baciarmi
fino a quando anche lei capisce che vorrei passare alle pulizie finali.
Parla uno scarso italiano ma si riesce a comprendere quello che si vuole, mi dice che oggi è il primo giorno e che si sofferma per una trentina di giorni, giusto per dargli n'altra ripassata
in casa vi è una collega di cui ho visto solo mutande e reggiseno in bagno :
INDEX IDXdb5894d9c00cbc15ade2d5e666099e75
Saluti a todos
nella vita dobbiamo imparare a tenerci le cose belle strette a noi