Link al profilo escort:
http://www.magichenotti.com…
CITTA DELL'INCONTRO: Viterbo
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Romania
INDEX:
ETA':una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, con l’aiuto di photoshop
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 1vu +20 coperto 2vu invece con BBj , 1h 3vu, rai2 altro sovrapprezzo
RATE CONCORDATO: 1vu +20 con BBj
DURATA DELL'INCONTRO:20/25 min,
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 circa, tette rifatte con grandi capezzoli, abbastanza in carne ma soda con pancetta pronunciata, culo grande non eccezionale, tatuaggi vari
ATTITUDINE: frettolosa, parla benissimo l’italiano
REPERIBILITA': Con appuntamento un pò prima
FUMATRICE:Non penso
BARRIERE ARCHITTETONICHE: no
LA MIA ESPERIENZA: discreta
La ragazza l’ho incontrata qualche giorno fa, a un primo contatto telefonico, quando stavo a una ventina di minuti da Viterbo, mi dice la location in via del paradosso, alla mia osservazione sulla difficoltà di parcheggio mi dice che c’è uno vicino a lei. Raggiunto il parcheggio, la richiamo, dopo un primo tentativo fallito, al secondo mi risponde e in pochi passi solo da lei.
Era un giorno molto freddo ma il bilocale è ben riscaldato pulito e con arredato nuovo.
La ragazza è molto sorridente e fa la sua figura su un paio di tacchi alti, già in abbigliamento succinto, ma come detto in confronto alle foto pubblicate è molto più in carne, anche se soda.
Ci accordiamo per VU + 20 per BBJ, 69 Daty e RAI1, vado in bagno a fare pulizie e rientro in camera al che lei si mette dalla sua parte del letto e si spoglia completamente e a me non resta altro che fare altrettanto ma resto in boxer, speravo in almeno un pelino di struscio, mi invita ad andare sul letto, eseguo e lei mette subito la mano sopra alla mutanda ma in modo poco piacevole, affatto eccitante. Sinceramente non mi sono trovato a mio agio lei continuava a smanettare per accelerare i tempi e tira fuori subito il condom, comunque a un mi segno di dissenso lascia perdere e comincia con un BBJ di poco conto usando sempre molto la mano, la porto a fare il 69 e la solfa non cambia, anche se gli tolgo la mano, probabilmente è la meccanicità ormai acquisita. Dopo un po’ passo a missionaria provo a baciarla ma neanche a sciocco, non mi stava piacendo mi ritiro, lei mi invita a pecora, no mi rimetto a leccargliela a questo punto diventa un po’ più partecipativa, mi tiene la testa premuta, si muove si bagna mi afferra stretta una mano, quando penso che abbia terminato, in modo positivo o la pantomima, passo a pecorina con davanti quel gran culo che però è abbastanza piatto e non nei miei gusti, comunque ormai il dado è tratto e dopo un certo tempo di avanti e indietro riempio il gommino.
Comincia la vestizione di entrambi e si fanno due chiacchiere, ora la ragazza è simpatica, sorridente e partecipa alla discussione, però come detto in me non ha fatto smuovere quella eccitazione necessaria a far diventare un’esperienza positiva. Spero di essere stato utile alla comunità