CITTA DELL'INCONTRO : Alessandria
NOME INSERZIONISTA : Dailin
NAZIONALITA : Venezuelana
ETA : 40 anni (2/4 in piu’ secondo me)
CONFORMITA ALL ' ANNUNCIO : assoluta x MR-BI , Fake IC
RATE DI PARTENZA : VU
RATE CONCORDATO : 2VU
DURATA DELL' INCONTRO : 50’
DESCRIZIONE FISICA : bel fisico (gambe/seno/culo) , viso carino
ATTITUDINE : molto buona
REPERIBILITA : facile
INDEX: MR -
http://www.moscarossa.biz/a…
INDEX: BI -
http://alessandria.bakecain…
INDEX – IC -
http://www.italiacalda.com/…
INDEX: IDXbe807e3808c40dc3f41e0712a2f71589
BARRIERE ARCHITETTONICHE : scale senza ascensore
LA MIA ESPERIENZA :
Di passaggio in Alessandria, vista la pochezza del panorama astigiano, decido di dare una sbirciatina all’offerta locale ed incuriosito dalle belle foto presenti sui siti dove la ragazza/signora si propone, la contatto. Mi risponde prontamente: gentile ed educata, e con un classico accento sudamericano mi elenca il menù (VU lo step iniziale) confermandomi di essere conforme alle foto viste. Ci accordiamo per vederci 15’ dopo. Riceve in zona Cristo (Via A.d’Angennes) in un monolocale con bagno in un decoroso stabile senza ascensore. Salgo. Mi accoglie con un mini-abito traforato rosso e tacco 12 che evidenziano il suo bel corpo. E’esattamente quella dell’annuncio.
Dailin 40enne (2/4 in più secondo me) venezuelana, pelle chiara, capelli castano chiari, gran bel fisico : belle gambe, belle caviglie, fianchi un poco generosi, culo sodo, gran bel seno II°abbondante/III° sodo e morbido con bei capezzoli reattivi. Viso carino/discreto, begli occhi vispi. Curata e profumata.
Ci accordiamo x 2VU x il menù completo senza patemi di orologio.
Passo in bagno (stretto ed abbastanza scomodo) ma fruibile e pulito con detergente/scottex/e colluttorio disponibili.
Al mio ritorno lei è nuda sul letto (in realtà un divano letto, comunque abbastanza comodo).
Mi svesto e mi accomodo.
Si sdraia al mio fianco ed inizia a massaggiarmi/sfiorarmi chiacchierando del più e del meno , come fossimo vecchi amici che nn si vedono da tempo, ma che riprendono discorsi sospesi. Mi racconta di se , del suo matrimonio ormai terminato con un italiano, dei figli, della necessità di arrotondare il lavoro x vivere, del piacere che prova nel rapporto con l’altro sesso (soprattutto a letto).
Nel frattempo le ns mani esplorano vicendevolmente i ns corpi. Poi iniziamo con le ns bocche e le ns lingue (FK prolungati) , lungo tutto il corpo: inzia un buon BBJ con poca-pochissima mano e tante labbra/lingua. Le chiedo di girarsi a 69 , cosa che fa immediatamente: il suo sesso (a dire il vero nn profumatissimo) nn è completamente depilato , ha un ciuffetto/triangolo piacevole. Continuiamo in questa posizione (DATY reciproco) x diversi minuti, godendo reciprocamente dei ns baci, delle ns lingue. Si lascia digitalizzare senza problemi. Mugola e sembra gradire anche se a dire il vero la sua parte di godimento mi sembra un poco recitata.
Per non venirle in bocca (cosa che credo possibile, anche se nn richiesta), ci stendiamo nuovamente vicini, quindi le salgo addosso e mi struscio su di lei, mentre lei con le mani mi accarezza il sesso: bello, piacevole, intenso. Vestito il fratello la prendo a mission , in due/tre posizioni di gambe. Mi chiede di prenderla con dolcezza corpo-contro-corpo (sostiene le piaccia molto) , le ns lingue si intrecciano, sento il suo seno bello e generoso sul mio petto, le sue mani su di me. Mi chiede di dirle quando vengo. Dopo alcuni minuti capitolo. Non si muove, non si sposta. Continuiamo con le lingue intrecciate. Le mani addosso.
Vado in bagno a pulirmi e lavarmi ed al mio ritorno è ancora stesa nuda sul letto; mi invita a ritornarci, a rilassarci insieme. E così riprende a chiacchierare di se , della sua vita, dei suoi progetti futuri.
Dopo alcuni minuti vicini, sarei nuovamente pronto x lei……. ma ormai l’orologio incalza. MI rivesto , saluti (bacio con lingua) ed esco.
Dailin, sudamericana, bella donna (bel fisico molto tonico, gran bel seno) , viso discreto, educata, gentile, pulita (peccato la patata nn perfetta) , profumata. Molto-molto-molto-molto loquace. Riceve solo di pomeriggio. Disponibile anche di sera (anche x cena e dopo-cena) previo accordi. Le piace fare sesso (x sua stessa ammissione) e lo dimostra ampiamente anche se sembra (a dispetto del fatto che sostenga che professa il “mestiere” solo da un paio di anni, causa necesità

molto navigata, recitando molto bene la parte anche se con discreta passione. Sarebbe da testare una sera con cena-dopocena in tranquillità x vedere se si lascia andare, smontando questa maschera un poco costruita (a mio avviso). Credo pero’ bisognerebbe procurarsi dei tappi x le orecchie………..
VOTO
ESTETICA : 7/8
GFE : 9
SOCIAL-TIME : 8 (molto, molto loquace)
PASSIONE : 7+ (recita parecchio)
IMPEGNO : 8
PULIZIA :7/ 8 (peccato la patata nn perfetta)