LINK:
https://www.pablitoescort.c…
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna zona Corticella
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Romania
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì anche se foto poco recenti
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, FK, Daty, No a CIM e RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, RAI1, COB, FK (appena)
RATE DI PARTENZA: 30 min VU per bj VU+20 per BBJ
RATE CONCORDATO: VU+20
DURATA INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola piccola ma ben proporzionata
ATTITUDINE: amichevole
FUMATRICE: si purtroppo
REPERIBILITA': media
INDEX: IDX7c98509cbad1922c6b214c3777830ff3
BARRIERE ARCHITETTONICHE:
Censored
Arriviamo a questa seconda rece/trombata di Viaindipendenza. Parte tutto con una chiamata suona a vuoto e dopo un po' mi squilla lei, inizio a capire che è un po' la routine di questo mondo. Al telefono è fredda ma educata ma forse è anche un po' colpa mia che sono un po' impacciato e finisco magari per sembrare strano o magari è semplicemente il suo carattere. Purtroppo non fa prenotazione (almeno con me). Il giorno dopo la chiamo, dopo una mezzoretta squilla lei, mi dice che può tra una trentina di minuti. Purtroppo avevo letto rece con altri indirizzi e finisco per ritrovarmi dall'altra parte di Bologna ma in 20 minuti arrivo comunque.
La zona è abbastanza tranquilla almeno nel pomeriggio si trova parcheggio con facilità, ci sono sia strisce blu che bianche. Non è proprio una zona ad alta privacy, tipiche villettine a uno/due piani con cortile. Se ti vedono entrare lì si sa cosa vai a fare. Si fa ora, telefono. Nel mentre esce il collega e dopo un po' è lei a squillarmi.
L'appartamento è in condizioni normali come può essere casa mia. Lei mi accoglie sulla porta e mi fa accomodare sul letto. Come al telefono gli inizi sono un po' freddi tra noi. Diciamo che come esperienza mi ha riportato un po' alla realtà di come funziona questo mondo, dopo la prima esperienza dove mi sembrava di essere entrato a casa di una ragazza che conoscevo da sempre qui invece è molto più "realistico". Siamo due estranei seduti neanche tanto vicino su un letto che stanno iniziando a conoscerci. Non mi sento proprio a mio agio non sapendo bene da cominciare, la mia precedente esperienza era stata tutta guidata passo passo dalla ragazza e quindi ero stato molto agevolato. Lei se ne accorge e mi dice di star calmo che iniziamo parlando giusto un po'. Un po' di social, mi presenta il menu che è quello che conosciamo. Le chiedo se devo pagare ora ma mi dice che non fa niente che devo prima di tutto tranquillizzarmi.
Faccio un salto in bagno e poi ci spogliamo. Lei ha delle calze lunghe a mezza gamba che terra anche durante tutto l'incontro e un due pezzi nero. Iniziamo con un bbj e nel mentre cerca di coinvolgermi un po' nel toccarla. Mi ritrovo così nel primo 69 e daty della mia vita dove mi dice un po' come fare. Andiamo quasi subito di gommatura, prova un po' lei sopra ma l'erezione non è granchè e andiamo quindi di missionaria. Qui mi piace molto e continuiamo parecchio Lei è stata molto partecipativa, si avvinghiava a me, mi baciava sul corpo, date le differenti altezze era un po' difficoltoso stare faccia a faccia. Vederla con gli occhi chiusi sorridente è proprio un bel vedere, ha un sorriso veramente bello. Le ho chiesto se potevo baciarla dato che per ora non lo aveva mai fatto, un po' di fk ma l'ho vista poco convinta e allora ho preferito iniziare a baciarla altrove.
Alla fine solito copione dell'altra volta, non riuscendo a venire ed essendo già passato un po' di tempo ci ho pensato io venendo su di lei e ne avevo veramente tanta dentro che sul suo corpicino risaltava ancora di più. Pulizie di rito con carta assorbente e poi un po' di social molto apprezzato. Pagamento prima di uscire e saluto finale con bacio stampo.
Che dire nel mio caso più che un'esperienza GFE è stata un'esperienza FE, nel senso è stato come fare sesso con un'amica più che una finta fidanzatina. Molto realistico, è stata molto carina nel cercare di darmi consigli su come muoversi sia a letto che con le ragazze. Lei fisicamente mi piace tanto, solitamente io ho sempre perso la testa per ragazze piccoline. E' magra sì ma tonica, ben proporzionata, non ossuta. Tettine molto carine ed un bel sedere. Alcuni commenti sulla sua magrezza secondo me erano esagerati e mi ha fatto capire che anche dal vivo le fanno ripetutamente commenti simili. Ha una pelle molto bella, liscia e profumata. Dopo che abbiamo concluso si è rivestita e questo mi ha lasciato un po' pensare però mi è sembrata molto pulita. Mi è spiaciuto per l'assenza di fk spinto del quale ho letto in più parti ma forse è stata un po' tutta la situazione particolare dove comunque ha cercato di essere molto carina con me, di coinvolgermi e mettermi a mio agio. Mi è sembrata una bella persona, razionale e pragmatica.