OK, come anticipatovi, ho bissato la doppietta. Questa volta prima Sara poi Lia, ma, come la matematica insegna, cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia.
La Sara, che d'ora in poi chiamerò JJ, è proprio una gran figa, mi fa letteralmente sbarellare, è proprio il mio modello di donna da scopare... Detto questo però confermo (x Bruce): la JJ dice NO FK, NO DATY, NO BBJ (se ti accontenti fa un simil BBJ con il profilattico arrotolato appoggiato in punta), NO CIF-COM-COB, non ho chiesto ma immagino NO RAI2. A me comunque la JJ piace molto, sorridente, non mette fretta, BJ profondo, RAI1 in varie posizioni senza mai un lamento, l'ho girata, rigirata, ribaltata (alla pecora è uno spettacolo)...
Dopo caffè, sigaretta e coca cola di rito vado dalla Lia: vi dico solo che è stata l'esperienza + GFE della mia vita. Appena entro mi riconosce subito ed è già lingua in bocca fin dal lavaggio in bagno, poi la faccio inginocchiare fuori dal bagno davanti allo specchio per BBJ profondo. La carico e la porto sul letto, continua BBJ, poi incappucciamento e RAI1 in tante posizioni, profondo, a volte duro, a volte dolce. Per tutto il tempo sguardi intensi, lingua in bocca, abbracci... Alla fine non riesco a concludere, forse ho esagerato con la JJ... comunque sono stato dalla Lia quasi un'ora, ma potevo fermarmi ancora, mi ha offerto da bere ed anche la doccia. Veramente una donna stupenda.
Tanto vi dovevo, cari colleghi.
Borealis